Estetica.it

La Biosthétique per Nobi Talai

La Biosthétique per Nobi Talai

Paris Fashion Week. Acconciature asimmetriche e moderne per le modelle, caratterizzate da una treccia laterale.


Linee fluttuanti, quasi pittoriche, e tessuti fluidi: la casa di moda berlinese Nobi Talai ha presentato la nuova collezione FW 2017 nella suggestiva cornice della “Cathédrale Américaine“ di Parigi.

Hairlook moderni e creativi - realizzati dallo Star-Stylist di La Biosthétique Alexander Dinter e dal suo team di esperti composto, tra gli altri, da Francesco Russo e Juri Coppari dall’Italia - hanno completato gli abiti della collezione. Focus sulle trecce, solo sul lato destro della testa, mentre a sinistra i capelli ricadevano sciolti. Per il finish sono stati utilizzati Thickening Cream e Powder Spray.

Cyrill Zen, make up artist dell‘omonimo salone La Biosthétique di Monaco di Baviera, ha scelto un make up fresco e luminoso per completare i look. Protagonista del trucco il ”Crunchy Look“, che mette in evidenza soprattutto la zona degli occhi, incorniciati da sopracciglia grafiche ma naturali. Labbra brillanti color borgogna hanno completato il make up del viso.

Credits
Hair e make up: La Biosthétique

Tags: la biosthetique nobi talai

Pubblicato il 12.04.2017

La Biosthétique per Nobi Talai

Scelti per te

Souleiman per le sfilate SS17

Eugene Souleiman, Wella Professional global creative director of Care & Styling, ha conquistato le passerelle della SS17.

Toni Pellegrino per Capucci e Mario Dice

Dagli hairlook anni’80 alla raffinatezza degli chignon bassi: oltre 50 modelle hanno cavalcato la passerella della Milano Fashion Week.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: