La coiffure a 360 gradi di HH Simonsen | estetica.it
Estetica.it

La coiffure a 360 gradi di HH Simonsen

HH Simonsen

Il minimalismo scandinavo di HH Simonsen affascina per semplicità e dono di sintesi. Hairlook orientati alla versatilità.


Dimmi qual è il tuo stile e ti dirò chi sei. HH Simonsen, leader nella creazione di look con strumenti a caldo, presenta a On Hair una modacapelli a tutto tondo, elegante ed evoluta. Sul palco Patricia Hillhammar, direttore artistico, e gli altri stilisti del team internazionale.

Frisé spinti e texture corpose realizzati con i tool più adeguati vengono declinati su tutte le lunghezze e tutte le nuance, offrendo un insieme variegatissimo di soluzioni, pensate per ogni tipo di capello, da quello europeo a quello etnico.

Il risultato è di un'eleganza contemporanea, che sa coniugare la semplicità dell'idea styling con l'abilità della tecnica a caldo.

Tags: hh simonsen on hair 2017

Pubblicato il 20.11.2017

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: