La primavera 2020 secondo ghd | estetica.it
Estetica.it

La primavera 2020 secondo ghd

Helios--upbeat

Un nuovo asciugacapelli, promo esclusive e un Hairdryer Contest: ghd festeggia la bella stagione con una settimana speciale.


Una settimana, quella dal 18 al 25 maggio, dedicata alla bellezza dei capelli, in particolare alla loro asciugatura. È il programma – fatto di contest, coinvolgimenti di esperti e promozioni – del brand inglese ghd che presenta il nuovo rivoluzionario asciugacapelli, ghd helios™. Più leggero, più potente e più veloce, heliosviaggia a 120 km/h per una piega perfetta anche a casa. Come spiega Jeroen Temmerman, amministratore delegato di ghd, si tratta di uno strumento “dal design più accattivante”, ma soprattutto “una combinazione unica di potenza, per un’asciugatura rapida, un controllo dello styling maggiore e più brillantezza per i capelli”.

Per festeggiare il lancio di helios™ ghd ha organizzato un Hairdryer Contest per tutti coloro che acquisteranno un asciugacapelli professionale ghd – tra i modelli helios™, air®, air kit e flight® – entro il 25 maggio, sul sito ufficiale www.ghdhair.com/it. Oltre alla partecipazione al contest, che avviene automaticamente con l’acquisto, si potranno avere i modelli air®, helios™ (nella versione core e limited edition) e air kit con una promo in esclusiva del valore di 30 euro; per l’asciugacapelli da viaggio ghd flight® la promo è di 20 euro.

Il 15 giugno sarà la volta dell’estrazione a sorte dei tre premi per i fortunati partecipanti, vale a dire un kit ghd del valore di 400 euro che comprende: platinum + blu cobalto personalizzata della collezione in edizione limitata Upbeat, style gift set, final fix hairspray, ceramic brush size 2, detangling comb. Il premio include anche un’esperienza unica: una sessione tutorial personalizzata in videocall con Igor Rago, direttore artistico Italia ghd.

In occasione della settimana ghd dedicata alla bellezza dei capelli, infine, il global brand Ambassador Adam Reed regala a tutte le donne un consiglio prezioso, ricordando il ruolo fondamentale dell’asciugacapelli per esiti brillanti e vaporosi: i capelli devono essere asciutti all’85% prima di iniziare lo styling con il phon. Subito dopo, un getto d’aria fredda per sigillare lo styling, dandogli luminosità e infine… asciugare dalle radici alle punte con il getto d’aria che segue la direzione della spazzola.   

Tags: ghd

Pubblicato il 21.05.2020

La primavera 2020 secondo ghd

Scelti per te

Le mascherine sono dannose per la salute?

È un tema molto discusso in questi ultimi giorni. Alcuni mettono in dubbio l’efficacia del dispositivo di protezione sostenendo che siano dannose per la salute. Estetica vuole rassicurare gli acconciatori e invitarli a non smettere di usarle per proteggersi.

Il cuore di Upgrade: progetto di solidarietà post Covid-19 dedicato ai parrucchieri

Labor Pro lancia un’importante iniziativa che prevede in regalo - per i propri clienti - uno strumento professionale Upgrade.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: