29 Marzo 2024

Le novità “al naturale” di Alfaparf Milano e Alfaparf Group

Pubblicità

Per rispondere alla “voglia di naturalezza” che sempre più sta conquistando tutti gli ambiti del quotidiano, settore della cosmesi compreso, ALFAPARF MILANO e ALFAPARF GROUP hanno studiato importanti novità.


THERMAE SPA

Con Thermae SPA, ALFAPARF GROUP ricrea all’interno del salone un vero percorso termale, capace di sciogliere le tensioni, rasserenare i pensieri e restituire ai capelli idratazione, energia e luminosità.

Attraverso l’alternanza di fasi fredde e calde, secondo il modello del percorso Kneipp, il servizio benessere coi prodotti Thermae SPA diminuisce lo stress cutaneo, stimola la microcircolazione superficiale, rinforza le difese di cute e capelli.

Privi di oli minerali, parabeni, paraffine e coloranti e con dal 52 al 90% di ingredienti naturali, i prodotti della linea Thermae SPA nascono dalla collaborazione esclusiva con Terme di Chianciano, di cui impiegano la famosa Acqua Santa, nota per la sua azione reminaralizzante e dermo-purificante.


NO AMMONIA BLONDE

Per tutte le donne che cercano prodotti il più naturali possibili e desiderano una schiaritura o un colore senza ammoniaca, più sicuro e piacevole nell’applicazione, ALFAPARF MILANO propone No Ammonia Blonde, il nuovo servizio mèches senza ammoniaca.

Il servizio si compone di:

EQUIPMENT SUPERMECHES+ NO AMMONIA, PER LE SCHIARITURE

Una polvere decolorante senza ammoniaca ad alto potere schiarente. Grazie all’esclusiva tecnologia, garantisce fino a 7 toni di schiaritura, risultati perfettamente uniformi e capelli protetti e idratati.

COLOR WEAR, PER LA TONALIZZAZIONE
Per rispondere alle più recenti tendenze della moda capelli, che vogliono mèches a effetto preciso e naturale, Color Wear (la colorazione senza ammoniaca di ALFAPARF MILANO) ha introdotto 4 nuove nuances tonalizzanti dal riflesso freddo.


ALFAPARF MILANO A COSMOPROF 2011

Per presentare le ultime novità, tra cui anche la linea THERMAE SPA di ALFAPARF GROUP, ALFAPARF MILANO parteciperà a Cosmoprof 2011 (Bologna, 18 – 21 marzo, PAD. 31).

Nel corso dei 4 giorni si alterneranno sul palco dello stand importanti acconciatori italiani per mostrare dal vivo le proprie collezioni e Acqua, la proposta tagli e colore ALFAPARF per la primavera estate 2011.

Chi visiterà lo spazio ALFAPARF MILANO potrà anche partecipare al concorso organizzato per il Cosmoprof e vincere un iPad.

Clicca qui per vedere la collezione Acqua!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità