Le novità firmate GKhair | estetica.it
Estetica.it

Le novità firmate GKhair

Le novità firmate GKhair

GKhair ha presentato a Dubai tutte le ultime novità, dalle colorazioni ai prodotti da usare nei diversi servizi in salone.


“Dubai è sempre stata un’area tra le più interessanti e influenti per l’industria cosmetica e sono contento di poter dividere quest’esperienza con voi” ha detto Van Tibolli, direttore e fondatore di GKhair, in occasione della serata organizzata presso il Grand Millennium Dubai Hotel per presentare le ultime novità del marchio.

Insieme al fondatore, presenti anche Misha Belfer, direttore creativo internazionale per Gkhair, e Emerson Proenca, direttore di GKhair EU. Distribuito a Dubai da Black Pearl, il brand ha lanciato la GKhair Limited Edition Gold Line mostrandone la versatilità durante lo show principale.

Sul palco una vasta gamma di colori, dal biondo platino al marrone cioccolato, creata da Misha Belfer con i nuovi GKhair New long-lasting Juvexin Cream Colors. Una linea che nutre i capelli riempiendo le cuticole e riparando in profondità la corteccia con la miscela di proteine anti-età messa a punto dal brand.

Grazie ad alcuni dei cavalli di battaglia della sua collezione Miles of Hair, Misha ha dimostrato come introdurre ancora più servizi sfruttando le potenzialità di Juvexin presente nei prodotti di styling Gkhair. Inoltre, ha anche spiegato come apportare valore aggiunto al servizio di asciugatura tramite il GKhair Fast Blow Dry.

La serata è stata occasione di scambio professionale: i titolari di saloni provenienti da Arabia Saudita, Giordania, Kuwait, Pakistan ed Est Asiatico si sono confrontati su tecniche e prodotti con il team di sviluppo GKhair proveniente da Stati Uniti e Inghilterra.

Mr. Lassa, direttore di Black Pearl, ha dichiarato: “Abbiamo ricevuto una risposta incredibilmente positiva da parte dei nostri ospiti che hanno davvero sfruttato al meglio l’evento e le informazioni ricevute dalla presentazione di Misha Belfer”.

Tags: gkhair evento hair

Pubblicato il 10.12.2014

Le novità firmate GKhair

Scelti per te

China International Beauty Expo Shanghai: la nuova edizione è in arrivo

Osservatorio del settore beauty in Oriente, il CIBE Shanghai si terrà dal 6 all'8 maggio. Un appuntamento importante da segnare in agenda per tutti gli attori della bellezza, anche quelli occidentali

I migliori parrucchieri del mondo si riuniscono a Madrid per gli International Hairdressing Awards

La prima edizione degli International Hairdressing Awards® si è tenuta ieri all'IFEMA di Madrid, con una scintillante cerimonia di premiazione ed una maestosa sfilata

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: