Le prestazioni e la precisione del marchio Andis sono ora ‘senza filo’ | estetica.it
Estetica.it

Le prestazioni e la precisione del marchio Andis sono ora ‘senza filo’

Andis senza filo

Come ottenere, in tutta libertà, quelle sfumature precise che tutti i clienti desiderano? Chiedi ad Andis!


Tutti noi conosciamo benissimo le ultime tendenze della barberia. Lunghezze, linee e sfumature incredibilmente precise che rendono i clienti perfettamente curati con il minimo sforzo. Tirar fuori dei look così richiede ovviamente abilità e talento, ma - come dice il saggio - un lavoratore è bravo quando lo sono anche i suoi strumenti. È qui che interviene Andis.

Leader mondiale nella produzione di tagliacapelli e attrezzature portatili per barbieri e parrucchieri dal 1922, Andis, con la sua ultima innovazione, rende i barbieri più liberi che mai di spostarsi e creare continuando a garantire prestazioni e precisione di taglio ad alta velocità.

L’iconico tagliacapelli Master Clipper si evolve…

"Questo tagliacapelli può sembrare il classico Master, ma al suo interno si trovano ingegneria e tecnologia all'avanguardia che lo rendono il tagliacapelli a batteria ad alta velocità più potente che Andis abbia mai costruito", afferma Matt K. Andis, copresidente di Andis Company. "Inoltre, la tecnologia a velocità costante del motore assicura che non si trascini o si blocchi, anche quando si tagliano i capelli più folti."

Il Master Cordless Li offre ai barbieri e agli stilisti le stesse rinomate prestazioni di taglio ad alta velocità e precisione dell'originale Master Clipper, ma con più potenza e la flessibilità aggiuntiva di un design cordless.

Andis si è anche assicurato che la potente batteria agli ioni di litio del Master Cordless Li fornisca ben 90 minuti di autonomia, e pesa quasi il 30 percento in meno rispetto alla versione con cavo del prodotto, dimostrando ancora una volta che Andis comprende appieno le esigenze del barbiere di portare avanti il proprio lavoro, in un salone affollato, evitando la fatica. Questo modello è anche ideale per creare ottime sfumature perché la lama Master Li si regola dalla dimensione 000 a 1 con il semplice tocco di una leva. Inoltre, il supporto di ricarica premium è stato progettato in modo intelligente per mantenere ordinate e organizzate le postazioni di lavoro.

Il design rimane fedele allo stile di Andis, con il suo involucro in alluminio infrangibile, resistente e piacevole alla vista, e la lama di acciaio al carbonio regolabile che rimane affilata a lungo.

Ancora una volta il marchio Andis dimostra che le sue attrezzature sono progettate per offrire la precisione, le prestazioni e la libertà richieste dai professionisti per esprimere la loro arte attraverso i capelli e andare oltre il loro potenziale creativo.

Per maggiori informazioni su Andis Master Cordless Li: andis.com/mastercordless

Tags: andis cordless

Pubblicato il 05.11.2019

Andis

Scelti per te

Vitality’s: nuova collaborazione con Paul Gehring

Dalla sala stampa del Pala Alpitour, Vitality's annuncia una nuova collaborazione con Paul Gehring.

Corrispettivi Elettronici 2020

Giovanni Nichetti, amministratore di Info-lan srl, sviluppatore e produttore del software gestionale BeautyCheck Salon, ci ha spiegato come adeguarsi in tempo alla nuova normativa fiscale.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: