Estetica.it

Les Garçons de la Rue apre il secondo spazio a Milano

Les Garçons de la Rue apre il secondo spazio a Milano

Nato nel cuore pulsante di corso San Gottardo, in Via Lagrange 1 da un'idea di Stefano Piuma e Mauro Bellini, Les Garçons de la rue apre il secondo spazio in via Lattuada 6.


Les Garçons de la rue raddoppia a Milano con l’apertura di un nuovo concept store in via Lattuada al numero 6, nel quartiere di Porta Romana.

Progettato dall’architetto Mia Buzzi, lo spazio è una vera e propria “officina dei capelli” che parla di stile a 360 gradi, un laboratorio-cantiere non convenzionale, in continua evoluzione, per dare spazio alla fantasia. Eclettico e sorprendente, reinterpreta e recupera oggetti di uso quotidiano, tra riviste alla moda e sedie di plastica da giardino trasformate in poltrone con le ruote.

Il concept store Les Garçons de la rue è stato concepito non solo per sperimentare l’arte del capello, con tagli e styling innovativi e di tendenza, ma anche per ospitare mostre, aperitivi e dj set.

Tags: design salone salone milano

Pubblicato il 13.04.2017

Les Garçons de la Rue apre il secondo spazio a Milano

Scelti per te

Per la cura dei capelli, estratti di frutta in salone

A Pescara è stato da poco inaugurato il bar Bevi, Piega, Ama all’interno del salone Carlo Terrenzio I Parrucchieri Vintage. Il concept? Il benessere dei capelli attraverso il bere.

Colori per negozi di parrucchiere: come non sbagliare

Focus sul colore, non quello dei capelli, ma delle pareti e degli arredi in salone. Un aspetto spesso trascurato che invece può fare la differenza, anche in termini di incassi.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: