Limelight | estetica.it
Estetica.it

Limelight

Limelight

Raffinati riflessi che vivacizzano il colore contraddistinguono la collezione modacapelli Autunno-Inverno 2019/2020 di Revlon Professional®.


Giochi di luce con risultati cromatici incredibilmente sontuosi e intensi. La parola d’ordine della collezione Limelight di Revlon Professional è “femminilità”, che oscilla tra il lusso e la semplicità dell’essere se stesse.

Hairlook cuciti su misura, facili da indossare, che uniscono tecnologia, fantasia e creatività, per creare un nuovo linguaggio di design che svela il piacere per le cose che ci rendono unici. Finiture iper eleganti e abiti lucidi ultra hi-tech accendono i riflettori su texture e colori.

La macro tendenza che segna questa stagione si rifà alla grandezza tecnologica d’inizio millennio: gli albori di Internet, l’apogeo della cultura rave e il successo dell’iconico film The Matrix, con la sua visione distopica del futuro e l’ancor più androgina estetica” racconta Miquel García, Global Executive Creative VP di Revlon Professional®.

La palette spazia dai biondi metallici ai colori fortemente pigmentati, fino a capelli che esplorano i toni intensi del vino rosso, in perfetta armonia con una tonalità di base nera.

Le tinte per capelli metallizzate vengono applicate in punti insoliti o utilizzate come accessori di moda mutevoli” spiega Miquel García, Global Executive Creative VP di Revlon Professional®.

Il risultato? Tre look glamour e audaci, ma anche versatili e facili da indossare. Per gli spiriti liberi, che combattono per il loro futuro e conquistano il loro presente con un atteggiamento forte, totalizzante e ribelle che li rende molto sexy.

1. Una gemma nascosta

I capelli lisci e levigati puntano sulla lucentezza, enfatizzata da un gioco di sfumature che progredisce dal viola intenso delle radici all'arancione fiammante, che sfuma poi naturalmente verso il nero. Ma è sufficiente un piccolo cambio di stile, per trasformare l’acconciatura in un look radioso con riflessi cromatici discreti. Una gemma nascosta che brilla nelle occasioni elettrizzanti.

2. Luce nell’aria

Il biondo naturale dei capelli è arricchito da tocchi di luce sottili come lampi che guizzano e luccicano con armoniosa pienezza. Sontuosa, metallizzata e molto ricca, questa tonalità evoca le note calde e legnose che anticipano il dolce arrivo dell’inverno. Una frangia aperta, che dona a tutte le forme del viso, si affianca a strati immacolati ma invisibili, che danno un leggero tocco di volume dal mood giovanile e cosmopolita.

3. Universo scuro

Il più puro total black in stile Matrix. Abbinato a un bob, che sulla nuca si arrotonda e si alza dietro, per esplorare le possibilità di un undercut che evita l’eccesso. L’universo oscuro, tattile e profondo, si anima di sfumature vino, viola scuro e bordeaux brillante, adattandosi così alle silhouette più sofisticate.

Credits:
Hair: Revlon Professional® Limelight Collection
Artistic and Creative Direction: Miquel García Cotado
Photo: Jonas Bresnan
Production: Magna Productions

Tags: limelight collezione modacapelli revlon professional

Pubblicato il 06.09.2019

Scelti per te

Romance

Vivere una favola, dalla punta dei piedi fino alla punta dei capelli.

Les Intemporelles

Bohème chic, romantica o rock: le acconciature da sposa e da damigella di Beata Bourillon.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: