Estetica.it

Londra ospita gli European Essential Look 2017

Londra ospita gli European Essential Look 2017

Più di un migliaio di persone provenienti dal Regno Unito e dal resto d’Europa si sono date appuntamento all’iconico Troxy Theatre nella East-End di Londra in occasione degli Schwarzkopf Professional European Essential Looks.


Sul palco alcune leggende della coiffure e gli ambassador di Schwarzkopf Professional hanno interpretato le ultime tendenze di modacapelli e i recentissimi lanci di BlondMe e OSIS+ Session Label.

Introdotta dal General Manager UK Stuart Hamid e dall’International Creative Director Simon Ellis, la serata ha avuto il suo debut con un piacevolissimo spettacolo di cabaret. Stuart ha commentato: “Siamo molto felici di poter dare il benvenuto qui a Londra a tutti voi, provenienti da ogni angolo d’Europa! Gli Essential Looks si prefiggono di essere un valido supporto per voi e per i vostri saloni, permettendovi di offrire i trend e i servizi più innovativi e, di conseguenza, di migliorare il vostro business oltre ad accendere la vostra creatività”.

Hooker & Young hanno aperto con uno show interamente votato all’animo British. Una fusione tra la collezione Made in England che “celebra l’individualità” e i nuovi iconici look e colori di BlondMe. Le modelle erano in perfetto stile Seventies, sia nelle acconciature sia negli outfit, e il dinamico duo ha affascinato gli astanti con uno show non-stop di teste bionde.

Kim Vo ha messo in scena uno spettacolo molto piacevole che ha divertito il pubblico dall’inizio alla fine. In qualità di “Hollywood’s best blonder”, il suo show è stato una celebrazione del Biondo Perfetto. Mostrando una tecnica di applicazione del colore totalmente nuova per la gamma BlondMe, Kim ci ha portato attraverso le potenzialità del “lacing” che modernizza il trend ombrè e permette di ottenere un risultato finale più naturale e quindi il miglior biondo possibile.

Il Bundy Bundy Artistic Team ha presentato delle incredibili acconciature Avant Garde. Lo show, “The Powder of Blondes”, era tutto incentrato sulla loro personale interpretazione delle sirene della mitologia greca. Riflessa in tutti gli hair styling, i capelli narravano di una donna forte e indipendente.

I creatori del colore pixellato, X-presion, hanno riproposto il loro cavallo di battaglia sul palco degli Essential Looks con posizionamenti di colore intricati e ingegnosi che hanno dato vita a superbi balayage grafici e a frange degradé in macro pixel. Il team creativo ha poi continuato con la dimostrazione di un incredibile lavoro di intrecci.

Favoloso il finale, grazie all’International Creative Director Simon Ellis, al Global Styling Ambassador, Tyler Johnston e al Global Colour Ambassador Lesley Jennison che hanno presentato la Essential Looks Collection di questa stagione – Modern Ikon.

Tyler è salito sul palco per dare vita ai look chiave di ogni trend:

  • Opulent, ispirato all’allure della Riviera francese degli anni ’50, quintessenza del glamour, della sensualità e della mondanità allo stato puro;

  • Beat Icon, vera a propria celebrazione delle icone Sixties della beat generation con un rinnovato tocco urban;

  • Colorama, il perfetto mix tra le attitudini punk e le vibrazioni neon di Tokyo che confluiscono in un’interpretazione dallo spiccato gusto futuristico.

Lesley Jennison ha parlato dei colori di ogni trend e dei prodotti di riferimento di questa collezione – IGORA Opulescence, OSIS+ Session Label e Colorworx.

Stephen McDowell, Head of Education, ha poi concluso lo show invitando tutti gli artisti a salire nuovamente sul palco con le loro meravigliose modelle per una spettacolare passerella finale. In tutto: 6 show, 36 modelle e più di 1.000 parrucchieri provenienti da 15 paesi che hanno reso epica la serata degli European Essential Looks 2017.

Tags: schwarzkopf professional londra 2017

Pubblicato il 19.05.2017

London 2017:  European Essential Looks Show

Scelti per te

Education ghd, intervista a Igor Rago

Innovare, ispirare, creare, riuscire: i 4 pilastri dell’education ghd, raccontati dal direttore artistico del brand.

International Beauty Fair Korea posticipata al 2018

Show rimandato a causa di una serie di difficoltà. L'appuntamento è per il 2018. 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: