Look@me | estetica.it
Estetica.it

Look@me

Hair stylist and technical team: Antonio D’Auria Enrico Dal Forno Flora Telloli Alessio Cimino Silvia Fanfano per @Dott. Solari Cosmetics Creative Director: Marta Maradini/ Fashion Stylist: Silvia Stefanini – SteSy/ Make up: Marina Ferro /Models: La Senk Milano/ Photo: Mauro Mancioppi

Tagli audaci, ma anche raccolti urban e styling frizzanti: Dott. Solari Cosmetics interpreta le mille sfaccettature della donna contemporanea.


La collezione Look@me di Dott. Solari Cosmetics è dedicata alla donna contemporanea dalle mille sfaccettature. Elegante e chic, ma anche unconventional, rock e ribelle, vive di sogni e di emozioni. Un’anima forte e decisa nasconde il suo lato più sensibile e dolce.
Linee grafiche rivelano il lato rock e ribelle. Raccolti urban interpretano il trend dell’unconventional beauty.  Ciocche frisé aggiungono un dettaglio frizzante a un taglio chic e moderno.


Credits
Hair stylist and technical team: Antonio D’Auria Enrico Dal Forno Flora Telloli Alessio Cimino Silvia Fanfano per @Dott. Solari Cosmetics
Creative Director: Marta Maradini
Fashion Stylist: Silvia Stefanini – SteSy
Make up: Marina Ferro
Models: La Senk Milano
Photo: Mauro Mancioppi

Tags: collezione modacapelli rock collezione primavera estate 2018

Pubblicato il 23.04.2018

Look@me

Scelti per te

Futurism

Colori forti e spesso brillanti interpretano il vero eroe del futurismo: la donna.

Blonde Ambition

Tecniche unisex di taglio si combinano con diverse sfumature di biondo, dal biondo intenso e deciso a tecniche sfumature più tenui e sofisticate.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: