Estetica.it

Look Elumen

Goldwell-collection-02

Tinte pastello valorizzano il biondo, mentre pennellate di colori audaci rendono esplosivo il rosso. Giochi di contrasti per le sfumature naturali.


Tre giovani coloristi hanno realizzato i look Elumen 2017: Nicola Smyth (UK), Nick Moore-Perez (USA) e Hardy Tsai (Taiwan).

  • Unleashed Blond: un biondo chiarissimo è valorizzato da colori pastello intensi e definiti, che esaltano le linee del bob scalato.
  • Unleashed Copper: su una base rosso caldo e intenso, colori esotici, vividi e brillanti che si ispirano alla piuma del pavone. Larghe fasce di colore creano un’esplosione di colore e movimentano il taglio bob.
  • Unleashed Brunette: un colore iridescente, concentrato sulle lunghezze, si staglia su un marrone morbido. Punto focale dell’iridescenza è la frangia extra-long, in contrasto con l’undercut scuro.

Punta di diamante del portfolio colore Goldwell, Elumen è una colorazione permanente, senza ammoniaca e a pigmentazione diretta, che illumina il capello dall’interno grazie alla tecnologia “effetto magnete”.

Via libera quindi alla creatività, Elumen consente di giocare con il colore dei capelli. Il suo effetto è duplice: se da un lato valorizza il colore esistente e offre brillantezza, dall’altro agisce come un trattamento ristrutturante, grazie alla sua azione riparatrice. La tecnologia “effetto magnete” ancora il pigmento colore all’interno del capello, garantendo un colore di lunga durata senza l’utilizzo di ossidanti e ammoniaca.

Una scatola di 29 colori miscelabili con infinite possibilità creative. Non solo nuance super brillanti, come il turchese, il giallo e il rosa, la palette Elumen di Goldwell comprende anche colori naturali, che valorizzano le tonalità esistenti con un effetto gloss.

Tags: goldwell colorazione hairlook 2017

Pubblicato il 14.04.2017

Look Elumen

Scelti per te

Blue Dahlia

Una collezione futuristica che si basa sui principi di simmetrica, forma e colore. By Ruiz Salon Team.

Humanz

Il lato femminile e dolce si contrappone a quello androgino nella collezione modacapelli di Luigi Martini per Sens.ùs.
Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: