Estetica.it

Il look di Charlotte Casiraghi

Il look di Charlotte Casiraghi

Voto al look della principessina di Monaco da parte di quattro acconciatori professionisti. Il risultato? Un bel 7,4.


Charlotte ha ereditato la sua bellezza da Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi. Sofisticata, chic ed elegante, i suoi look sono sempre all’altezza della situazione.

Abbiamo chiesto a quattro esperti del mondo della coiffure di dare un voto a taglio e colore, outfit e style. E non poteva che aggiudicarsi un 7,4!

Federica Galdini
Raffinata, sempre a suo agio a seconda dell'occasione. Gli outfit denotano un'attenzione al dettaglio. Il suo hairstyle è caratterizzato da linee morbide e colori caldi molto luminosi. Eleganza e freschezza la rendono sempre perfetta.
cut & color: 7
outfit: 8,5
style: 8

 

Giulio Manto
Charlotte porta capelli tirati indietro che simulano un taglio corto, opta per il viso scoperto e un look semplice, molto raffinato. Il colore è sobrio, naturale con toni caldi, a testimoniare che l'eleganza non ha bisogno di eccessi. Lo stile nel complesso è classico, ma molto sofisticato!
cut & color: 7
outfit: 7
style: 8

 

Lelia Senno
Charlotte ha capelli molto belli e ben curati. La sua attenzione per la pelle la rende ancora più bella. Ha un look molto classico, a mio parere un po' troppo. Sicuramente è condizionata dall’ambiente in cui vive. Nonostante questo, brilla per la sua bellezza ed eleganza, quindi viene promossa a pieni voti per stile.
cut & color: 5
outfit: 5
style: 7

 

Giulio Vasta
Elegante e bella. Senza prendersi troppo sul serio, il suo raccolto è semplice e raffinato, così come il suo sorriso. Il colore, ben scelto e naturale, c'è ma non si vede. La sua scelta di un profilo basic ed elegante nasce dalla consapevolezza di essere di alto rango. Ereditiera di raffinata bellezza.
cut & color: 9
outfit: 9
style: 9

 

I Quattro Parrucchieri
Federica Galdini
, hairstylist del team Akademìa di Alter Ego Italy
Giulio Manto, educator freelance e hairstylist partner Goldwell
Lelia Senno, hairstylist partner Emmediciotto
Giulio Vasta, hairstylist partner Keune e titolare di salone

Credits
Getty Images

Tags: charlotte casiraghi hairlook celebrities

Pubblicato il 05.07.2016

Il look di Charlotte Casiraghi

Scelti per te

Capelli come Fedez: lo standard della coolness

Del rapper più glamour d’Italia tutto fa tendenza. E il topic Capelli come Fedez è uno dei più cercati sul web: per essere sicuri di avere un hair look sempre alla moda.

Ema 2017: i look di Rita Ora

Biondo platino, castano profondo, rosso e persino dorato per i look di Rita Ora agli MTV European Music Awards. A crearli, Brent Lawler per ghd.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: