Estetica.it

L’Oréal Professionnel Color Trend Arena

L’Oréal Professionnel Color Trend Arena

Uno show all’insegna dell’ispirazione e delle nuove tendenze colore, con i tre grandi nomi della coiffure italiana. L’appuntamento è per il 5 novembre 2017.


Una location d’eccezione per Color Trend Arena di L’Oréal Professionnel, il PalaLottomatica, la grande arena indoor di Roma, ideata e progettata nel 1956 dall’architetto Marcello Piacentini e dall’ingegnere Pier Luigi Nervi per i XVII Giochi Olimpici.

Tre i big name dell’hairstyling che si esibiranno sul palco durante la giornata del 5 novembre 2017:

  • Luigi Neri, Class: Direttore Artistico del marchio Class e Color Guru di L’Oréal Professionnel, Luigi Neri è un abilissimo cacciatore di tendenze.
  • Salvo Filetti, Joyàcademy: Eclettico e sensibile conoscitore della femminilità, l’hair designer trasforma ogni sua performance in una sorprendente liaison tra sogno e pragmatismo.
  • Monica Coppola e Stefano Lorenzi, Aldo Coppola: passione, arte e tecnica si fondono sul palcoscenico creando un’impareggiabile magia, che nasce dall’unicità del brand.

Sul palco di Color Trend Arena anche un noto duo comico el’esibizione di una famosa cantautrice italiana, nonché personaggio televisivo e radiofonico.

A seguire una grande festa con due top dj e con uno dei dj italiani più famosi al mondo, allestito lungo l’anello esterno dell’arena.

Gli Altri Appuntamenti
Durante la giornata del 3 novembre 2017 L’Oréal Professionnel incontrerà giornalisti e influencer del settore presso l’Accademia L’Oréal di Roma per presentare gli hair trend e i nuovi prodotti. Il 4 novembre 2017 sarà, invece, destinato ai 26 vincitori 2017 di UnitedProFuture, il contest dedicato ai talenti under 30, che, in questa occasione, racconteranno la loro esperienza.

Roma, La Grande Bellezza
Color Trend Arena è anche l’occasione perfetta per visitare la Città Eterna. I clienti L’Oréal Professionnel potranno viaggiare con i FrecciaRossa da e verso Roma a tariffe speciali (sconto del 30%) e potranno usufruire di sconti e convenzioni per visitare la città il 6 novembre 2017. Tra le attrazioni convenzionate, il City Sightseeing Roma, il Colosseo/Fori e Palatino, i Musei Vaticani/Cappella Sistina e la Mostra di Monet presso il Complesso del Vittoriano.

Per maggiori informazioni
lorealprofessionnelproonly.it

Tags: luigi neri salvo filetti aldo coppola class joyà academy l'oréal professionnel

Pubblicato il 11.07.2017

L’Oréal Professionnel Color Trend Arena

Scelti per te

International Beauty Show 2017

Tendenze moda internazionali. Il 2 ottobre hairstylist provenienti da tutto il mondo si incontreranno a Milano per svelare i trend capelli della prossima stagione.

Wella Masters 2017: anteprima

Bellezza, marketing, moda, award. Queste le parole chiavi del Wella Masters, in programma a Roma il 24 e 25 settembre 2017.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: