Luca Piattelli nel nuovo programma di Rai Premium “PEOPLE” | estetica.it
Estetica.it

Luca Piattelli nel nuovo programma di Rai Premium “PEOPLE”

People Luca Piattelli

Luca Piattelli, affermato hair stylist, stilista e imprenditore toscano sarà protagonista delle prime quattro puntate del settimanale di approfondimento RAI, PEOPLE.


Le puntate che vedranno Luca Piattelli protagonista verteranno su tematiche differenti, ma il filo conduttore sarà il “Metodo Piattelli” su cui si basa il lavoro (e la fama) dell’hairstylist.

Il suo metodo si incentra sulla consulenza. È necessario innanzitutto studiare la morfologia e la personalità del cliente, per poi passare ad analizzare l’hairlook desiderato e poterlo così adattare alle sue caratteristiche.

Le puntate andranno in onda a cadenza settimanale l’11, il 18, il 25 giugno e il 2 luglio alle ore 23.30 su Rai Premium e on line su RAI play dopo ogni messa in onda.

Ogni puntata affronterà un tema caldo di quest’estate: si partità con i tagli e gli hairlook più di tendenza, per passare alle acconciature e agli styling per il wedding day; la terza puntata, invece, sarà tutta al maschile con focus su barba e capelli e l’ultima, dedicata ai rituali di bellezza e a come prendersi cura del proprio corpo.

Tags: luca piattelli acconciature sposa tendenze capelli 2019 people rai

Pubblicato il 10.06.2019

Scelti per te

Coda di cavallo perfetta: i tutorial e i consigli dell’hairstylist

Tutti i passaggi per realizzare una coda di cavallo a regola d’arte, con una marcia in più data dall’attenzione al dettaglio.

Cosmoprof India Mumbai 2019, il report

La manifestazione che ha acceso i riflettori sul futuro dell’industria cosmetica in India ha raddoppiato i numeri rispetto alla preview dello scorso settembre con 237 espositori e 7.429 operatori.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: