Luca Piattelli nel nuovo programma di Rai Premium “PEOPLE” | estetica.it
Estetica.it

Luca Piattelli nel nuovo programma di Rai Premium “PEOPLE”

People Luca Piattelli

Luca Piattelli, affermato hair stylist, stilista e imprenditore toscano sarà protagonista delle prime quattro puntate del settimanale di approfondimento RAI, PEOPLE.


Le puntate che vedranno Luca Piattelli protagonista verteranno su tematiche differenti, ma il filo conduttore sarà il “Metodo Piattelli” su cui si basa il lavoro (e la fama) dell’hairstylist.

Il suo metodo si incentra sulla consulenza. È necessario innanzitutto studiare la morfologia e la personalità del cliente, per poi passare ad analizzare l’hairlook desiderato e poterlo così adattare alle sue caratteristiche.

Le puntate andranno in onda a cadenza settimanale l’11, il 18, il 25 giugno e il 2 luglio alle ore 23.30 su Rai Premium e on line su RAI play dopo ogni messa in onda.

Ogni puntata affronterà un tema caldo di quest’estate: si partità con i tagli e gli hairlook più di tendenza, per passare alle acconciature e agli styling per il wedding day; la terza puntata, invece, sarà tutta al maschile con focus su barba e capelli e l’ultima, dedicata ai rituali di bellezza e a come prendersi cura del proprio corpo.

Tags: luca piattelli acconciature sposa tendenze capelli 2019 people rai

Pubblicato il 10.06.2019

Scelti per te

Autunno 2019: 6 idee per rivoluzionare il look capelli con poco

Con il cambio di stagione viene naturale aver voglia di rinnovare il proprio look capelli. Ecco i 6 consigli per una ventata di novità con minimo sforzo e massima resa.

Rimedi caduta capelli: i 5 consigli fondamentali

I passaggi di stagione sono momenti critici per la nostra chioma. Ed è in quei momenti che torna utile conoscere i principali rimedi caduta capelli.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: