Madonna: "capelli on stage" | estetica.it
Estetica.it

Madonna: “capelli on stage”

Madonna: capelli “on stage”

Non si sa mai cosa aspettarsi da Madonna. Capelli sempre “in progress”. Vediamo il suo hair look sul palco, prima delle tre notti a Torino.


Nonostante i più cinici detrattori è ancora una star di prim'ordine Madonna. Capelli lunghi e mossi, look da regina del pop, make up pesante come agli esordi... Lady Ciccone detta ancora le regole del VIP look, nonostante la concorrenza di dive come Beyoncé, Lady Gaga e Rihanna. Soprattutto sul palco, dove la sua natura di mattatrice si esalta, esprimendosi al meglio.

Attualmente in tour negli Stati Uniti – dove la presenza di Sean Penn in alcune date ha scatenato il gossip su una “reunion” dei due ex – la star più longeva degli ultimi decenni sbarcherà in Italia il 19 novembre per tre date nel capoluogo piemontese. Lontana dal glamour degli eventi mondiali, in quanto impegnata sui palchi di mezzo mondo, ha dovuto inventarsi un hair look “on stage” Madonna: capelli lunghi, mossi, divisi simmetricamente da una riga centrale.

La colorazione? Biondissima come ai tempi di True Blue, ma con ricrescita scura come vuole l'ormai consueto trend che tende a camuffare una ricrescita che mostrerebbe il passare degli anni... Uno dei topic più discussi, “Madonna capelli”, assume quindi nuovi connotati quando si tratta di salire sul palco per eseguire successi vecchi e nuovi: niente acconciature elaborate, ma tanto pragmatismo rock. Una regina come lei sa quando togliersi l'abito da festa, per indossare la divisa del proprio... lavoro.

Foto: Gettyimages

Tags: madonna hairlook capelli lunghi capelli mossi

Pubblicato il 08.11.2015

Madonna: capelli “on stage”

Scelti per te

Dmitry Vinokurov

Il trendsetter russo, fondatore della Open Academy International Vinokurov & Friends e presidente di Intercoiffure Mondial Russia, è famoso per creatività e capacità aggregativa.

La coiffure diventa arte con X-presion

X-presion è la prima azienda internazionale dedicata esclusivamente a ricerca e sviluppo (intesa anche come innovazione) nei campi artistico e formativo del mondo hair.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: