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Maison Ciuti & Ciuti si rinnova con Salon Emotion 2.0

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Uno dei saloni storicamente più rappresentativi della città di Roma ha inaugurato lo scorso lunedì 6 novembre 2017, presso i propri spazi, il Salon Emotion 2.0, il progetto innovativo di L’Oréal che accompagna la bellezza professionale verso il futuro.


Lo storico salone romano Maison Ciuti & Ciuti si rinnova e inaugura nei propri spazi il Salon Emotion 2.0, fiore all’occhiello di L’Oréal Prodotti Professionali. Il rinnovamento del salone è stato celebrato da un party, lo scorso lunedì 6 ottobre 2017.
Salon Emotion 2.0 è il progetto innovativo di L’Oréal che accompagna la bellezza professionale verso il futuro. Ha, infatti, lo scopo di modernizzare il mercato della coiffure per trasformare l’esperienza delle clienti in salone. Secondo la filosofia di Salon Emotion 2.0, il salone non è più da vedere come il luogo di lavoro dell’acconciatore, ma come spazio di interazione ed esperienza di benessere per le consumatrici. Ogni progetto è unico e studiato su misura per ogni salone, con il fine di interpretare al meglio stile e personalità, esaltare al massimo la professionalità di ogni acconciatore e rendere unico il rapporto con il cliente.

Il classico salone Maison Ciuti & Ciuti è stato reinventato attraverso l’inserimento di alcune nuove tecnologie di Salon Emotion Digital 2.0 e attraverso un percorso di  sette tappe che accompagnano la cliente dalla decisione di entrare fino al momento in cui esce soddisfatta.

  • La Vetrina, il primo approccio che crea desiderio e interesse
  • L’Accoglienza: un mondo di moda e bellezza in cui la cliente si sente al centro dell’attenzione
  • La Diagnosi: il momento di ascolto e consiglio dove si stabilisce il patto di fiducia
  • Il Back Bar: vera pausa di relax fondamentale nel percorso emozionale
  • L’Area Tecnica: postazioni specifiche dedicate al colore e ai servizi tecnici dove la donna sente di essere nelle mani di un professionista
  • L’Area Shopping: un’esposizione che guidi nell’acquisto, permetta di entrare in contatto con i prodotti, di avere le informazioni necessarie.
  • Il check out: momento di bilancio dell’esperienza e dei saluti.

Per quanto riguarda le nuove tecnologie Salon Emotion 2.0, nella vetrina un monitor trasmette contenuti in streaming 24h su 24, in zona diagnosi è possibile avere una consulenza con l’ausilio di un tablet dotato di app specifiche, in area shopping uno schermo e lettore di codici a barre permette alla consumatrice di informarsi dettagliatamente in merito ai prodotti.

About Maison Ciuti & Ciuti
Picasso diceva che il senso della vita è quello di trovare il proprio dono e lo scopo della vita è quello di regalarlo. Dal 1953 i Ciuti regalano bellezza. Il primo salone è stato fondato da Franco Ciuti. I due figli, Luca e Stefano, hanno deciso di proseguire su questa strada sostenuti anche dalla madre Luciana, presenza fondamentale in salone. Recentemente è stato aggiunto il termine “Maison” al nome del brand, per raccontare da un lato la storia di un’azienda che da sempre punta alla qualità e alla professionalità, dall’altro per trasmettere quell’idea di casa e di famiglia che accoglie chiunque entri nel salone di Via Regina Margherita a Roma.

Tags: salon emotion maison ciuti & ciuti

Pubblicato il 09.11.2017

Maison Ciuti & Ciuti si rinnova con Salon Emotion 2.0

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