Maletti firma un nuovo salone in Svizzera | estetica.it
Estetica.it

Maletti firma un nuovo salone in Svizzera

Maletti firma un nuovo salone in Svizzera

Maletti aggiunge una nuova location alla sua lunga lista di saloni. E' Coiffure et Beauté a Nyon, in Svizzera.


Un salone che offre alla sua clientela servizi personalizzati basati sulle nuove tecnologie e tendenze. Coiffure et Beauté di Nyon, in Svizzera, dispone di un team di professionisti che, grazie al proprio know-how, è in grado di individuare il taglio più adatto alla personalità e alle esigenze del singolo cliente. Un'attenzione al dettaglio che si riflette anche sugli arredi. Sabrina Esposito, responsabile di Coiffure et Beauté, ha deciso infatti di affidarsi a Maletti.

Nel suo spazio sono presenti alcuni dei prodotti di punta delle collezioni Maletti come il lavaggio Chakra, un lavatesta con alzagambe elettrico. Completano l’arredamento le poltrone girevoli Paloma. Dotato di una zona relax, il salone offre anche aperitivi comodamente serviti in poltrone in contemporanea a massaggi del cuoio capelluto agli oli essenziali.

Maletti firma un nuovo salone in Svizzera 

Tags: maletti group nuovo salone design

Pubblicato il 02.09.2014

Scelti per te

Sound design per parrucchieri: come può essere utile in negozio

Nell’ambito dell’allestimento di un salone di acconciatura, non si può trascurare l’accompagnamento sonoro. Ma quali sono gli elementi cui prestare attenzione per un sound design per parrucchieri efficace? Abbiamo chiesto a un esperto.

4 negozi da parrucchiere cinesi che vi stupiranno

Perché spesso si pensa alla Cina come a un paese rimasto congelato nelle sue tradizioni del passato, anche nelle soluzioni design. I 4 negozi da parrucchiere cinesi selezionati da Estetica dimostrano che non è così.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: