Estetica.it

Marco Todaro in concerto con Arpège

All'Accademia L'Oréal di Milano, l'hairstylist partner Matrix ha presentato il primo Concerto live di forma, musica e colore dell’Arpège team.


Tanto talento, passione e tutta l'energia della musica per questa domenica milanese a firma Marco Todaro e Arpège Team.

Un viaggio nelle emozioni, un percorso tra culture e paesi diversi vissuto anche attraverso le suggestioni musicali di una band live. Tanti tipi di musica, tanti stili di donna, diverse le esigenze capelli e le tecniche per soddisfarle. Unica la risposta: Arpège e Arphair, sistemi messi a punto da Marco Todaro per realizzare servizi di colorazione e styling con un metodo esclusivo e di facile comprensione, capace di creare un nuovo linguaggio comune tra acconciatore e clienti.

A dare il benvenuto, in Accademia L'Oréal a Milano, Alessandro Il Grande, direttore generale Matrix: “Il progetto di Marco Todaro si sposa perfettamente con la visione del mercato e della consumatrice di Matrix, che intende diventare la marca più colorata del panorama professionale. Niente di meglio di Arpège, per aiutarla ad arrivare a questi traguardi. Un progetto che incarna perfettamente l'attuale concept colore come “new make-up”, e che va oltre la semplice tecnica di colorazione per trasformarsi in un metodo lifestyle che trasforma il modo di colorare del parrucchiere”.

“Sono onorato di avere tutto questo pubblico al primo Concerto di forma, musica e colore – ha dichiarato Marco Todaro nell'introdurre l'evento - e di condividere con voi un viaggio alla ricerca di quanto la musica abbia influenzato gli stili, i comportamenti e il nostro stesso modo di colorare e intendere i capelli”. Via libera allora a un percorso live tra ricci e ritmi africani, onde di carattere accompagnate da note jazz, passando per styling rock fino ad arrivare all'allegria del reggae e raccolti etnici.

Finale karaoke con ospiti d'eccezione Alex Belli e Mila Suarez, che hanno ricordato il Premio Eccellenze d'Italia vinto recentemente dall'hairstylist torinese partner Matrix, protagonista anche lunedì 5 marzo di un'intera giornata formativa dedicata all'approfondimento tecnico degli hairlook mostrati durante l'evento.

Tags: marco todaro accademia l'oréal

Pubblicato il 06.03.2018

Marco Todaro in concerto con Arpège

Scelti per te

Kérastase al Festival del Cinema di Venezia

Dal 29 agosto all’8 settembre Venezia accoglierà la nuova edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Tra cinema, danza, musica e teatro non mancherà spazio per la bellezza dei capelli.

Berlin Fashion Week, i 5 trend capelli

Trecce, code di cavallo e chignon, impreziositi da fiori, turbanti e cappelli. La Biosthétique Paris ha curato gli hairlook della settimana della moda tedesca.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: