Mark Leeson nominato Global Artistic Ambassador di Revlon Professional | estetica.it
Estetica.it

Mark Leeson nominato Global Artistic Ambassador di Revlon Professional

Mark Leeson nominato Global Artistic Ambassador di Revlon Professional

Mark con Lisa Jackson, General Manager Revlon Professional Brands UK & Ireland

Il celebre parrucchiere inglese entra a far parte del team Revlon Professional


Mark Leeson è stato nominato Global Artistic Ambassador di Revlon Professional. Conosciuto per le sue abilità creative e per la sua maestria nel mondo del colore, Mark è la scelta più ovvia per un marchio che si impegna a ispirare e supportare i professionisti dei capelli.

Mark Leeson è uno dei parrucchieri più prolifici al mondo, con una carriera che dura da 35 anni. Vanta una lista invidiabile di prestigiosi premi, tra cui il British Hairdresser of the Year. Altri importanti riconoscimenti includono AIPP Grand Master, British Colourist Of The Year, Most Wanted Colourist (x 2), Eastern Hairdresser Of The Year (x 3), British Artistic Team Of The Year (x 2), OneShot International Editorial & International Creative Color Collections Of The Year & AIPP Best Photographic Collection, ognuno di questi ha contribuito a rendere Mark uno dei parrucchieri più apprezzati al mondo.

"Siamo entusiasti del fatto che Mark Leeson abbia assunto un ruolo così importante a livello creativo in Revlon Professional", ha commentato Lisa Jackson, General Manager di Revlon Professional Brands UK & Ireland. "La sua creatività, unita alla sua passione nell’ispirare coloristi e parrucchieri attraverso la formazione, le pedane e le collezioni, prospetta a Revlon Professional un futuro prossimo davvero entusiasmante." Mark è famoso per produrre le collezioni più belle e sorprendenti e ha la reputazione di possedere le migliori capacità di finitura nel settore. Come formatore internazionale e artista da palco, la dedizione alla formazione di Mark è fondamentale e lavora diligentemente per condividere le sue conoscenze, idee e abilità per garantire che il British Hairdressing mantenga la reputazione che merita ed è costantemente richiesto da un pubblico di parrucchieri in tutto il mondo.

"Personalmente, sono entusiasta di far parte della loro squadra e non vedo l'ora di intraprendere un viaggio straordinario con Revlon Professional" ha aggiunto Mark. "È uno dei marchi di bellezza più identificabili e affidabili al mondo con un patrimonio glamour di tutto rispetto, che si combina con la nuova generazione Revlon Professional che supporta le donne reali, forti e sicure di esprimere la propria personalità attraverso i capelli. Sono veramente i proprietari di colori più belli al mondo. Non vedo l'ora di far parte del team Revlon Professional. "

Tags: mark leeson revlon professional nuovo ambasciatore

Pubblicato il 10.01.2019

Scelti per te

Il beauty attrae capitali e investimenti

È stato pubblicato ieri, 18 marzo, il report di BeBeez riferito ai portafogli dei private equity nel comparto della cosmetica.

Capelli sleek: il ritorno della compostezza

Non che lo stile messy sia demodé, il disordinato ha sempre il suo fascino. Ma i capelli sleek sono top in questi giorni che anticipano la primavera…

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: