Master Academy L’Oréal Professionnel  | estetica.it
Estetica.it

Master Academy L’Oréal Professionnel 

Master Academy L’Oréal Professionnel 

Gianni Crispino è stato incoronato vincitore di United Pro Future 2018. E poi tendenze e novità, ma anche formazione tecnica e manageriale.


Migliaia di acconciatori da tutta Italia per uno show che unisce tecnica, creatività, look&learn on stage, ma non solo. Con il Master Academy L’Oréal Professionnel l’acconciatore diventa un manager con un approccio innovativo e avanguardistico alla professione.

Tra i relatori di questa edizione, Ugo Benini, consulente ed esperto Digital che ha approfondito le tematiche legate all’evoluzione del mercato digitale e relativi strumenti. Pietro Falconi, Direttore Formazione e Sviluppo Mestieri L’Oréal, e Renato Gervasi, Joya Desinger, hanno esplorato un nuovo approccio comunicativo ed emozionale verso il consumatore di oggi.

Le tendenze della prossima stagione sono state rivelate da Monica Coppola e Stefano Lorenzi per Aldo Coppola e da Salvo Filetti Hair Designer, Direttore Artistico di Joyacademy e co-fondatore del marchio Compagnia della Bellezza.

Focus sul “Mondo del Naturale” a seguito del lancio delle linee colore e haircare: Botanea e Source Essentielle.

Una parte dell’evento è stata dedicata ai talenti emergenti con United Pro Future. I sei finalisti del contest si sono esibiti sul palco. Il vincitore del 2018? Gianni Crispino!

La conduzione dello show Master Academy L’Oréal Professionnel è stata affidata a Francesco Facchinetti (DJ Francesco).

Tags: master academy l'oréal gianni crispino salvo filetti

Pubblicato il 07.11.2018

Master Academy L’Oréal Professionnel 2018

Scelti per te

International Hairdressing Awards 2019, in vendita gli ultimi biglietti

Da non perdere! Un evento che riunirà nello stesso show alcune delle aziende più importanti nella storia dell'acconciatura

UBS - United Barber Show: terza edizione!

L'United Barber Show torna il 17 e il 18 Marzo al Cosmoprof Worldwide Bologna, in un padiglione completamente dedicato: il 35!

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: