Estetica.it

Matrix Color Melting Cabin Edition

L’Hair Color Trend Autunno-Inverno 17-18 di Matrix si ispira al potere della natura e ai suggestivi colori dei paesaggi invernali.


Cieli ricoperti di stelle, il blu della galassia, rossi prepotenti e toni ghiacciati: Matrix Color Melting Cabin Edition si ispira alle tonalità della natura nel periodo invernale. Vibranti e audaci, sono 4 gli hairlook dell’Hair Color Trend FW 17-18.

CELESTIAL MELT


Look opale che si ispira al cielo ricoperto di stelle. Celestial Melt è facilmente realizzabile su basi chiare. Per chi invece ha i capelli più scuri è necessario un servizio di schiaritura professionale.
#opalhair

NORTHERN LIGHTS


Nuance multi sfaccettate e audaci che si ispirano all’aurora boreale. Il look Northern Lights è facilmente realizzabile su basi chiare e scure.
#galaxy hair

FIREWOOD MELT


Un look caldo e brillante che unisce i riflessi intensi del rosso rubino al cremisi. Facilmente realizzabile su basi chiare, Firewood Melt vede la sua massima espressione su basi più scure e lunghezze molto schiarite.
#redombre

ICICLE MELT


Per l’uomo, un biondo platino dagli inconfondibili toni ghiaccio, reso vibrante da un twist ramato sulle punte. Facilmente realizzabile su basi chiare, è invece necessario un servizio di schiaritura professionale, soprattutto sulle lunghezze, a chi ha i capelli più scuri.
#iceblond

Per proteggere la fibra durante i servizi di colorazione e decolorazione professionali, gli hairstylist Matrix utilizzano il primer del colore Bond Ultim8.

Ogni colorazione della Matrix Color Melting Cabin Edition può essere adattata alla personalità della donna, dalle più coraggiose alle più minimaliste.

Tags: matrix color melting

Pubblicato il 05.10.2017

Matrix Color Melting Cabin Edition

Scelti per te

Tagli di capelli strani

Colore, taglio, styling: come dev’essere un’acconciatura per rientrare nella famigerata categoria dei tagli capelli strani? 

Plants are my passion: intervista a Cindy K. Angerhofer di Aveda

In occasione della presentazione a Milano della linea Invati AdvancedTM - Estetica ha incontrato l’Aveda Executive Director of Botanical Research Cindy K. Angerhofer. 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: