Estetica.it

Matrix per Milano Moda Graduate

Matrix per Milano Moda Graduate

La sfilata dei giovani stilisti selezionati dalla Camera della Moda ha aperto ufficialmente il calendario della settimana di Milano Moda Uomo.


Milano Moda Graduate è la manifestazione della Camera della Moda volta a promuovere la creatività e il talento degli studenti delle scuole di moda italiane. Sette i finalisti, selezionati da una giuria internazionale presieduta da Renzo Rosso, che hanno presentato le loro creazioni durante Milano Moda Uomo.

Nel backstage della sfilata il team Matrix, guidato da Marco Todaro (ideatore della tecnica di colorazione Arpège) e Henry Olivier. Gli hairstylist hanno utilizzato i prodotti Style Link di Matrix e Arphair, il metodo inventato dallo stesso stilista torinese, Marco Todaro, che rende ancora più professionale lo styling e ne tiene memoria.

  • Gli acconciatori hanno preparato la materia capello con Mineral Play Back.
  • Per creare lo stacco alle radici hanno utilizzato Volume Builder.
  • Hanno poi fissato il look con la lacca Style Fixer.

Tags: matrix camera della moda milano moda graduate

Pubblicato il 29.06.2017

Matrix per Milano Moda Graduate

Matrix per Milano Moda Graduate

Scelti per te

Toni Pellegrino a Londra per la sfilata dell’Istituto Marangoni

Forme scolpite, morbidezze effetto wet e ricci enfatizzati dal sapore anni ’80: l’hairstylist siciliano, insieme all’ArTeam, ha realizzato hairstyle urban-glam che hanno completato gli abiti dei giovani designer.

Fresh flower: fiori tra i capelli

I fiori contagiano l’hairlook. Discreti o rampicanti, sono i protagonisti di quest’estate, non soltanto sugli abiti, ma anche tra i capelli.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: