Meghan Brown: il castano più richiesto del momento | estetica.it
Estetica.it

Meghan Brown: il castano più richiesto del momento

Il castano di Meghan Markle è la tendenza colore capelli 2018.


Dato l'imminente matrimonio con un membro della famiglia reale britannica, non si parla d'altro che della ex modella e attrice Meghan Markle.

Diventata ormai la trend setter del momento per il suo stile e per la sua classe, la futura moglie del Principe Harry sta anche dettando le regole della modacapelli con il suo Meghan Brown, una colorazione che sta facendo letteralmente impazzire le donne di tutto il mondo.

Il Meghan Brown è una tinta marrone classica, uniforme e glossy, arricchita da calde e intense sfumature tono su tono, come quelle del caffè e del cioccolato fondente.
Una colorazione brown super richiesta nei saloni, perchè dona un aspetto romantico e raffinato, perfetto per accompagnare un look curato e chic, come proprio quello di Meghan.

Il Meghan Brown quindi non solo è un hairlook classico e contemporaneo, ma ha permesso di far tornare in auge il marrone come tinta preferita dalle donne.

Tags: meghan markle capelli castani colore capelli

Pubblicato il 05.05.2018

Scelti per te

Capelli color mogano: il rosso più dark

Sono la variante red più vicina al bruno, i capelli color mogano. Che si distinguono tra gli altri rossi per eleganza e intensità.

San Valentino… in Compagnia della Piega Gloss

Come affrontare il giorno degli innamorati? Con un'acconciatura diversa! Per trovare una nuova grinta e vedere una nuova immagine di sé stesse allo specchio. O ancora per sedurre.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: