Estetica.it

Metheore

Hair e Make up: Staff THEO  Outfits: Marella by Gruppo Ardizzone Photo: Mario Caponi

Una pioggia di stelle cadenti illumina il cielo riempiendo il cuore di speranza e di sorpresa. By THEO.


Per l’Autunno-Inverno 2017-18, una pioggia di Metheore cariche di luce e di speranza illumina la bellezza femminile con la collezione THEO.

Il concept ruota attorno al bisogno di ritornare a stupirsi della bellezza della semplicità. Micro schiariture in toni freddi e caldi si combinano con quelle macro, così come accade nella meteora che attraversa il cielo stellato. Il risultato? Un hairlook personalizzato.

Dal taglio cortissimo vestito di silver al taglio corto con giochi di luce ispirati ai toni della terra, fino alla sensualità alla Brigitte Bardot: la semplicità delle linee di taglio si arricchisce con lo scalato e lo sfilato, declinato su ogni forma del viso.

Completano la collezione, uno styling super di tendenza, il faux bob; un raccolto con due torchon e ciuffo/frangia dal sapore vintage e un raccolto asimmetrico.

Credits
Hair e Make up: Staff THEO 
Outfits: Marella by Gruppo Ardizzone
Photo: Mario Caponi 

Tags: collezione modacapelli staff theo theo

Pubblicato il 03.12.2017

Metheore

Scelti per te

Silhouette

I toni del rosa e della lavanda sono i protagonisti della collezione modacapelli di The Love Hair Broadway Artistic Team.

Eleganza e contemporaneità

Tenui pastelli e sfumature papavero si affiancano a dettagli contemporanei nella collezione di Standen May. Qui il classico diventa moderno e chic.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: