Miami | estetica.it
Estetica.it

Miami

Hair: Gandini Team Hair Stylist/Styling: Giuseppe Dicecca/Make up: Monica Ricciardi/Photo: Paulo Renftle/Products: Vitality’s

La tendenza ‘natural addict” incontra il mondo del colore nella collezione modacapelli di Gandini Team.


La collezione SS 19 di Gandini Team si ispira alla città di Miami. Al suo lato intimo, emozionale, delicato e avvolgente. Ai colori del mare, della sabbia e del cielo.

Gli hairlook sono “natural addict”, ma curati nei minimi dettagli. Le tonalità puntano su monocromie pastello o su contrasti decisi che valorizzano il taglio. Via libera a biondi “very ice”, ma anche al grigio, al blu e al rosa intenso.

I tagli sono caratterizzati da una forma ovale, mentre i raccolti si presentano in due versioni: haute couture, oppure più “young & easy”. E poi gli accessori, che strizzano l’occhio alla tendenza etno-chic…

Per l’uomo, tagli volutamente imperfetti, ciuffi che rubano al cielo un pezzo di azzurro. Barba e baffi raccontano storie antiche di mascolinità ma in chiave contemporanea.

Credits
Hair: Gandini Team Hair Stylist
Styling: Giuseppe Dicecca
Make up: Monica Ricciardi
Photo: Paulo Renftle
Products: Vitality’s


 

Tags: miami collezione modacapelli gandini team

Pubblicato il 09.05.2019

Miami

Scelti per te

Genialità in Testa

Lunghezze maxi si affiancano a long bob e tagli sbarazzini negli hairlook di Daniele Tarantino.

Beauty Bloom

Tonalità delicate e disconnessioni armoniose per la collezione dell’haristylist siciliano Giorgio Parrivecchio che strizza l’occhio agli anni ’90.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: