Estetica.it

I migliori hairlook del Festival di Cannes 2017

Bella Hadid

Onde luminose, ma mai troppo costruite. Bob irriverenti e sofisticati. Intrecci e volumi morbidi. Effetto wet. Le 25 migliori acconciature che hanno sfilato sul red carpet.


I 25 migliori hairlook del Festival di Cannes 2017 sono quelli che valorizzano la bellezza individuale, ma soprattutto naturale. Via libera a intrecci morbidi, chignon rivisitati, onde fluttuanti e corti sbarazzini.

Grintoso e ribelle, il taglio di Kristen Stewart è stato uno dei più chiacchierati del red carpet. L’attrice ha sfoggiato con orgoglio i suoi capelli biondissimi e rasati, in linea con il suo stile un po’ rock. Corti e irriverenti anche gli hairlook di Maria Borges e di Michelle Williams.

Bob mon amour 
Altro grande protagonista del red carpet (e trend del prossima stagione) è il bob. Ipnotico quello di Bella Hadid, autentico quello di Marion Cotillard, elegante quello di Charlize Theron e sofisticato quello di Diana Kruger. Da copiare il caschetto liscio con balayage di Caroline Receveur.

Chignon protagonista
Chignon alto, moderno e innovativo per Kendal Jenner e Sara Sampaio. Elegante e raffinato quello maxi di Deepika Padukone. Ricercato quello di Bianca Balti. Originale e creativo lo chignon alto con treccia a spina di pesce di Jasmine Sanders. Morbido e romantico il raccolto di Iris Mittenaere. Tra i migliori hairlook del Festival di Cannes 2017 anche gli chignon classici, très chic quello sfoggiato da Elle Fanning.

A proposito di treccia
Boho chic, raffinata e iper femminile la maxi treccia morbida di Sara Sampaio. Onde, lunghezze over ed effetto naturale per Izabel Goulart, ma anche per Lily-Rose Depp e per Laetitia Casta.

Rétro reinterpretati
Boccoli dall’allure vintage, che ricordano la vecchia Hollywood, per Monica Bellucci e Jessica Chastain, ma anche per Izabel Goulart e Elsa Hosk.

Gusto contemporaneo
Tra i migliori hairlook del Festival di Cannes 2017, non mancano proposte moderne e minimaliste come quelle di Doutzen Kroes e Thylane Blondeau, caratterizzate dall’effetto wet.

Photo: Getty Images

Tags: festival cannes hairlook

Pubblicato il 29.05.2017

I migliori hairlook del Festival di Cannes 2017

Scelti per te

Aids is not dead: Contesta Rock Hair continua la sua lotta insieme a Lila

Per ricordare che l'aids non è morta e per festeggiare un compleanno importante. Al CRH Hub di Roma una festa giovane per i giovani. 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: