Estetica.it

I migliori hairlook del Festival di Cannes 2017

Bella Hadid

Onde luminose, ma mai troppo costruite. Bob irriverenti e sofisticati. Intrecci e volumi morbidi. Effetto wet. Le 25 migliori acconciature che hanno sfilato sul red carpet.


I 25 migliori hairlook del Festival di Cannes 2017 sono quelli che valorizzano la bellezza individuale, ma soprattutto naturale. Via libera a intrecci morbidi, chignon rivisitati, onde fluttuanti e corti sbarazzini.

Grintoso e ribelle, il taglio di Kristen Stewart è stato uno dei più chiacchierati del red carpet. L’attrice ha sfoggiato con orgoglio i suoi capelli biondissimi e rasati, in linea con il suo stile un po’ rock. Corti e irriverenti anche gli hairlook di Maria Borges e di Michelle Williams.

Bob mon amour 
Altro grande protagonista del red carpet (e trend del prossima stagione) è il bob. Ipnotico quello di Bella Hadid, autentico quello di Marion Cotillard, elegante quello di Charlize Theron e sofisticato quello di Diana Kruger. Da copiare il caschetto liscio con balayage di Caroline Receveur.

Chignon protagonista
Chignon alto, moderno e innovativo per Kendal Jenner e Sara Sampaio. Elegante e raffinato quello maxi di Deepika Padukone. Ricercato quello di Bianca Balti. Originale e creativo lo chignon alto con treccia a spina di pesce di Jasmine Sanders. Morbido e romantico il raccolto di Iris Mittenaere. Tra i migliori hairlook del Festival di Cannes 2017 anche gli chignon classici, très chic quello sfoggiato da Elle Fanning.

A proposito di treccia
Boho chic, raffinata e iper femminile la maxi treccia morbida di Sara Sampaio. Onde, lunghezze over ed effetto naturale per Izabel Goulart, ma anche per Lily-Rose Depp e per Laetitia Casta.

Rétro reinterpretati
Boccoli dall’allure vintage, che ricordano la vecchia Hollywood, per Monica Bellucci e Jessica Chastain, ma anche per Izabel Goulart e Elsa Hosk.

Gusto contemporaneo
Tra i migliori hairlook del Festival di Cannes 2017, non mancano proposte moderne e minimaliste come quelle di Doutzen Kroes e Thylane Blondeau, caratterizzate dall’effetto wet.

Photo: Getty Images

Tags: festival cannes hairlook

Pubblicato il 29.05.2017

I migliori hairlook del Festival di Cannes 2017

Scelti per te

Kérastase al Festival del Cinema di Venezia

Dal 29 agosto all’8 settembre Venezia accoglierà la nuova edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Tra cinema, danza, musica e teatro non mancherà spazio per la bellezza dei capelli.

Berlin Fashion Week, i 5 trend capelli

Trecce, code di cavallo e chignon, impreziositi da fiori, turbanti e cappelli. La Biosthétique Paris ha curato gli hairlook della settimana della moda tedesca.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: