Miss Italia sceglie Compagnia della Bellezza | estetica.it
Estetica.it

Miss Italia sceglie Compagnia della Bellezza

Miss Italia sceglie Compagnia della Bellezza

Per la prima volta insieme Compagnia della Bellezza e Miss Italia. Dalle selezioni regionali alla finale a Jesolo.


Compagnia della Bellezza - network di saloni con una rete di circa 300 negozi in Italia e all’estero - è il nuovo partner beauty di Miss Italia per la cura dei capelli delle miss. Il team creativo del brand di Catania seguirà le ragazze nelle selezioni regionali, nelle prefinali e nelle finali di Jesolo dove sarà proclamato il titolo nazionale Miss Compagnia della Bellezza”.

“La nostra è una qualità sartoriale e autentica creatività italiana applicata al mondo dell’hairstyle” affermano i due creatori del brand, Salvo Filetti e Renato Gervasi, che da oltre vent’anni hanno l’ambiziosa mission di essere “ambasciatori dell’hair fashion made in Italy nel mondo.

“Abbiamo scelto un gruppo italiano di straordinari professionisti” ha detto Patrizia Mirigliani. “In questo momento, puntare su operatori della bellezza del nostro Paese non è un aspetto secondario, ma è, anzi, una decisione che ci inorgoglisce, e un punto di partenza di un’edizione importante del concorso. Nella nostra scelta è stato fondamentale l’entusiasmo e lo spirito costantemente innovatore e creativo dei manager di Compagnia della Bellezza”.

“La bellezza nella diversità e la diversità nella bellezza! È questo il valore aggiunto che porteremo a Miss Italia 2015. La ricerca dell’unicità e della diversità di ciascuna delle Miss, lontano dagli stereotipi dell’omologazione. Ognuna delle ragazze in gara ha un “Caracthair”, irripetibile e personale, a noi il compito di magnificarlo in maniera originale ed esclusiva, affinchè tutte possano riscoprirsi Uniche” ha detto Salvo Filetti.

All’interno del concorso per la prima volta il titolo “Miss Compagnia della Bellezza” per il quale si potrà concorrere iscrivendosi dalla pagina web dedicata: www.misscompagniadellabellezza2015.com

Miss Italia sceglie Compagnia della Bellezza

Tags: compagnia della bellezza salvo filetti renato gervasi

Pubblicato il 09.06.2015

Scelti per te

Il significato dei colori secondo la ColorSophia

La “ColorSophia” ci svela significato, miti e leggende dietro le sfumature dei colori.

Alfaparf Milano partner ufficiale di Jova Beach Party 2019

Non solo cura e protezione dei capelli, ma anche della pelle. Nell’oasi di bellezza Alfaparf Milano gli ospiti potranno inoltre applicarsi uno dei 17 Jova Beach Tattoos.

Commenti a questo articolo:
filippo

filippo - 25 giu 2015 21:38

mi auguro che l accordo commerciale sia valido solo per le selezioni regionali ;va beh tanto sono anni che a pettinare le miss nonsono i piu bravi ma solo quelli che possono pagare ,il problema è che la gente pensa che un parruchiere che partecipa a miss italia è bravissimo invece (salvo i bravi davvero)sono solo sposorizzati da marchi o aziende con cui sono costretti a stipulare contratti,spero sia stato d aiuto .grazie

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: