Estetica.it

Mitù ha un nuovo direttivo

Mitù ha un nuovo direttivo

Si tratta di Dario Manzan e Carlo Di Donato che assumono il ruolo di direttori creativi lavorando in sinergia.


In continuità con la precedente direzione artistica. Con questo obiettivo Mitù, gruppo di hairstylists di eccellenza nel panorama italiano con oltre 250 soci e partner di Coty Professional Beauty (Wella, System Professional, Nioxin, OPI), ha scelto i suoi nuovi direttori artistici nelle figure di Dario Manzan e Carlo Di Donato.

“Siamo molto contenti che Dario e Carlo abbiano accettato questa sfida certi, al tempo stesso, che con le loro capacità sapranno portare Mitù a livelli di eccellenza mai raggiunti prima” ha dichiarato Simone Galante Franchise Leader Coty Professional Beauty Italia.

Lavorando in sinergia e sfruttando al meglio le proprie competenze distintive, i nuovi direttori creativi hanno il duplice compito di studiare, ricercare e creare i look delle collezioni e di elaborare ed eseguire il progetto formativo per i collaboratori e i titolari dei saloni associati.

Inoltre, sotto la loro responsabilità, Mitù dovrà ulteriormente sviluppare il proprio network, aumentandone la qualità dei saloni e degli addetti, nell’ambito di un continuo miglioramento della proposta tecnico stilistica e della crescita delle attività.

Tags: mitu

Pubblicato il 13.09.2017

Scelti per te

A Tree of You by Davines: dal gioco alle piante reali

Per la tutela del patrimonio forestale, il brand lancia un e-game che diviene un gesto concreto: grazie alla partecipazione di tutti verranno piantati fino a 500 alberi.

Dialogo parrucchiere-cliente: attenti alla mimica!

Nel rapporto cliente-parrucchiere il linguaggio del corpo gioca un ruolo fondamentale. Sguardo diretto e rispetto della distanza sociale sono le prime regole della comunicazione non verbale. Ne abbiamo parlato con Roberto Acquaroli.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: