Estetica.it

Modern Icon

Modern Icon

Colori audaci e dettagli punk, ma anche mood uban chic: le due tendenze Schwarzkopf Professional per la prossima primavera-estate 2017.


In arrivo la nuova collezione primavera-estate 2017 Essential Looks Modern Icon di Schwarzkopf Professional. Moda, musica, arte, politica, storia, scienza, tecnologia e cultura si combinano insieme per dettare le due tendenze capelli della prossima stagione:

  • Beath Icon rispolvera i look anni ’60 di icone senza tempo, come James Dean, Andy Warhol e i Velvet Underground, catturandone l‘essenza urban. Linee di taglio nette e precise si combinano con radici scure su capelli decolorati. Completano gli hairlook, texture impalpabili e finish lucido.

  • Fuori dagli schemi, senza regole e in continua evoluzione, Colorama combina l’attitude dei punk con i neon accesi e colorati di Tokyo. Forme grafiche casuali e un approccio “mix and un-match” danno vita a hairlook freschi e veloci. Colori luminosi e caleidoscopici si combinano a uno styling “rough and ready”.

“I trend riflettono perfettamente un momento, l’istante in cui sono stati creati. Si riferiscono al passato per reinventare il futuro. E creano il futuro. I trend sono ciò che rende la moda interessante” ha raccontato Simon Ellis international creative director Schwarzkopf Professional a proposito della collezione primavera-estate 2017 Modern Icon.

“Certo, sono ciclici e possiamo sempre recuperare tracce di trend attuali in ciò che è già accaduto in passato, ma chi lavora nella moda è in grado di interpretarli in modo sempre diverso, dando loro nuova vita. Sempre in movimento, sempre in divenire. Siamo entusiasti della nuova Modern Ikon Collection e del modo in cui unisce e interpreta influenze che arrivano da fonti diverse”

Credits
Hair: Schwarzkopf Professional

Tags: collezione modacapelli schwarzkopf professional hairlook

Pubblicato il 28.03.2017

Modern Icon

Scelti per te

Nympfa

Via libera alle tonalità opal con la collezione modacapelli di Guylaine Martel.

Drifter

Giochi di intrecci e toni multi-sfaccettato per la donna moderna che vuole trasmettere la propria personalità.