Moroccanoil per Margot Robbie | estetica.it
Estetica.it

Moroccanoil per Margot Robbie

Hair: Moroccanoil | Photo: Neilson Barnard

Durante la 75° edizione dei Golden Globe Awards, l’attrice ha sfoggiato un hairlook lucido e brillante, realizzato dall’hairstylist Bryce Scarlett per Moroccanoil.


Durante l'ultima edizione del Premio cinematografico, Margot Robbie era in nomination come Miglior Attrice nel Film - Musical o Commedia – per il suo ruolo in I, Tonya. Il suo hairlook? È stato realizzato dalla celebrity hairstylist Bryce Scarlett per Moroccanoil. Scopriamo come.

Get the Look

  • Per ottenere la base perfetta, utilizzare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment Light sui capelli umidi.
  • Lavorare le radici con Moroccanoil Root Boost sulle radici.
  • Asciugare i capelli con l’aiuto di una spazzola tonda per conferire maggior volume e creare una partitura profonda laterale.
  • Dividere i capelli in sezioni di circa un pollice e vaporizzare ogni ciocca con Moroccanoil Perfect Defense prima di utilizzare il ferro arricciacapelli da 1.25 pollici, tirando il riccio verso il basso una volta rilasciato per ottenere un’onda lunga e sottile.
  • Lontano dal viso e sul lato della partitura più profonda, arricciare le ciocche nella stessa direzione verso il lato più piccolo della riga in modo che tutti i riccioli siano uniformi e unidirezionali.
  • Fissare l’hairlook con Moroccanoil Luminous Hairspray Medium. Vaporizzare il prodotto sia sui capelli che sulla spazzola, insistendo particolarmente sulle punte per conferire ai capelli forma e definizione

Il risultato? Un look lucido e brillante. Concentrare lo spruzzo sulle punte per dare ai capelli forma e definizione.

Credits

Hair: Moroccanoil
Photo: Neilson Barnard

Tags: margot robbie moroccanoil

Pubblicato il 10.01.2018

Scelti per te

@hairbykaseyoh, quattro chiacchiere tra unicorni ed heavy metal

Irriverente. Vulcanica. Fuori dagli schemi. Sono soltanto alcuni degli aggettivi che descrivono Kasey O'Hara Skrobe. 

Passione education. A tu per tu con @doug_theo

Quarant’anni e quasi 50mila followers su Instagram. È Doug Theoharis, in arte @doug_theo, color specialist della Pulp Riot squad, ma anche formatore di lunga data in campo hair.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: