Mulled Wine Hair: i capelli color vin brulè | estetica.it
Estetica.it

Mulled Wine Hair: i capelli color vin brulè

La nuova tendenza capelli 2018 ispirato al colore intenso e brillante del vin brulè.


Mulled Wine Hair (o più comunemente Wine hair) è la nuova tendenza capelli 2018: una colorazione multi-sfaccettata dalle tonalità rosse, ricca di riflessi e sfumature, che ricorda il colore del vin brulè, ovvero del vino rosso, caldo e speziato.

Dopo il bold burgundy, hairtrend 2017, l'evoluzione del classico mogano e bordeaux è la tonalità mulled wine, formata da un rosso intenso quasi viola, valorizzato da nuance scarlatte, sfumature violacee e tocchi di arancio e cioccolato. Con questo mix di colori, si ottiene una tinta tridimensionale, morbida, ricca di riflessi e super brillante, che risulta molto naturale.

La particolarità dei Mulled Wine Hair è la loro estrema duttilità, perchè grazie alle infinite sfumature da cui sono costituiti, i capelli color vino sono facilmente personalizzabili: a seconda della base capelli e della carnagione, si possono utilizzare sfumature diverse, dalle più chiare come il fuxia e il rosa, alle più scure come il blu e il viola. La colorazione Mulled Wine Hair, inoltre, può essere applicata come balayage o degradè, oppure generando un total look, colorando l'intera chioma.

 

Un post condiviso da Addis (@salonkaleidoscope) in data:

Secondo Rachel Bodt, colorista di New York, il Mulled Wine Hair è un modo moderno di trattare il colore rosso corposo, sfumandolo con tonalità più intense, inclusi i sottotoni blu e viola. Per questo è un colore di tendenza, che piace alle celebs come Rihanna, Bella Hadid e Joss Stone, e che spopola su Instagram con gli hashtag #winehair o #mulledwinehair.

Tags: mulled wine hair hair trend capelli colorati tendenze capelli 2018

Pubblicato il 24.03.2018

Scelti per te

SoColor Cult revolution, le nuove proposte Matrix 2019

I colori vividi, che sono stati i protagonisti del trend 2018, sembra non vogliano essere spodestati. La loro crescita quest'anno nel mondo Haircolor è stata del 7,8%; parallelamente la visibilità di questo trend nel mondo dei Social Network è aumentata, con menzioni superiori al 40% rispetto all'anno precedente. 

Nuovi modelli di business in salone: al centro la felicità personale

In un mercato globale in continuo cambiamento e sempre più competitivo si dimostrano necessari nuovi modelli di business. La coiffure non fa eccezione. Estetica racconta delle nuove tendenze che, a sorpresa, puntano sulla felicità dell’individuo.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: