Mullet dell’autunno-inverno 2019: cinque consigli per un look femminile e moderno | estetica.it
Estetica.it

Mullet dell’autunno-inverno 2019: cinque consigli per un look femminile e moderno

Mullet 2019 @philipp_haug

È stato il grande successo sulle spiagge estive del 2019! Ma dimenticate tutte le improbabili acconciature che possono venirvi in mente che ricordano Billy Ray Cyrus, Patrick Swayze e Cher: il mullet dell’autunno-inverno 2019 sarà decisamente diverso.


Philipp Haug, direttore artistico internazionale di Toni & Guy e parrucchiere dell'anno di Londra, afferma che la chiave è garantire che il mullet dell’autunno-inverno 2019 sia morbido e femminile.
"La chiave per un taglio moderno è che sia ‘portabile’, con la lunghezza da davanti a dietro non marcata e con molto movimento, grande consistenza, in modo che ne risulti ammorbidita l’intera lunghezza”, spiega. “Una delle principali differenze rispetto ai tagli storici è che la parte anteriore sia corta e le ‘lunghezze’ posteriori siano separate e accentuate. Negli anni '80 era super lungo sulla schiena e molto più corto nella parte anteriore; il taglio di oggi è abbastanza simile allo Shag e molto più portabile".

Ecco i consigli di Philipp per rendere il moderno mullet un must per le vostre clienti

1. Assicuratevi che la frangia sia morbida e femminile e che ci sia un sacco di movimento fino alla schiena.
2. Separate leggermente la parte alta della testa, ma mantenete i lati collegati in lunghezza in modo che sia morbido e graduale.
3. La consistenza è la chiave per mantenere questo look moderno - se è netto può sembrare rigido.
4. Assicuratevi sempre che le lunghezze corte e lunghe siano proporzionate. Ciò garantirà un aspetto molto bello e femminile.
5. I prodotti chiave per il mullet dell’autunno-inverno 2019 sono uno spray al sale marino e la label.m Souffle Styling Cream, che aggiungerà un tocco spettinato e semplice.

Tags: mullet inverno 2019 consigli toni&guy; capelli anni 80 furetto

Pubblicato il 17.09.2019

Scelti per te

Taglio capelli lunghi scalati: volume e movimento

Non tramontano mai i tagli capelli lunghi scalati. Perché si prestano a diverse interpretazioni, dalle wave al long bob.

Capelli con riflessi biondi: il bello dell’ indeterminato

Il loro fascino è nella definizione sfuggente. I capelli con riflessi biondi hanno quell’intrigante ambiguità cromatica che li rende super cool in questo autunno/inverno.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: