Nappy Hair | estetica.it
Estetica.it

Nappy Hair

Christine Margossian IT LOOKS PE2018 ©L’Oréal Professionnel | Hair Stylist: Christine Margossian / Le Salon MC Genève | Photo: Bruno Estatoff | Make up: Valérie Dumond | Stylist: Sarah Diallo

Gli IT LOOKS PE2018 di Christine Margossian, Hairdresser Ambassador l’Oréal Professionnel e direttore artistico del salone MC Genève.


La stagione primavera / estate 2018 oscillerà tra classicismo e creatività. Christine Margossian vuole unire la spontaneità e lo stile naturale con la voglia di ribellione della gioventù di oggi. Il risultato? Nappy Hair (Natural + Happy.

Il long bob, in tutte le sue sfaccettature, è tra gli hairlook più hot dell’estate. A valorizzarlo un colore #creamsoda, un biondo miele con sfumature bionde chiare. E nelle giornate più calde? I capelli sono raccolti in una chic ponytail. Un’alternativa per chi vuole avere il collo coperto è il Faux Bob.

Credits

Christine Margossian IT LOOKS PE2018 ©L’Oréal Professionnel

Hair Stylist: Christine Margossian / Le Salon MC Genève

Photo: Bruno Estatoff

Make up: Valérie Dumond

Stylist: Sarah Diallo

Tags: collezione modacapelli christine margossian bob haircut

Pubblicato il 27.04.2018

Nappy Hair

Scelti per te

Organic Cosmos

Tonalità vibranti, come il viola, il rame e il rosa, si mixano con il colore naturale dei capelli. By Montibello Creative Team.

Horizon

Color, toni e trame si ispirano alle tracce che il vento caldo lascia sulla sabbia, mentre il sole tramonta all’orizzonte del deserto. By Stelio Papas Toowong.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: