Newstalgia K-NOW | estetica.it
Estetica.it

Newstalgia K-NOW

S2Vtb24tbmV3c3RhbGdpYQ==

Il richiamo al passato porta con sé la sua reinterpretazione in chiave moderna, per creare qualcosa di nuovo e mai visto prima. By Kemon Italia.


L’unione tra il vecchio e il nuovo, tra epoche e stili, per creare qualcosa di totalmente nuovo e rispettoso del pianeta. È questo il concept della collezione modacapelli Newstalgia di Kemon Italia.

Ne deriva una bellezza tradotta in estetica di qualità, è questo il nostro trend. Prodotti e creazioni sì belle, ma sempre funzionali” spiega Mauro Galzignato, Direttore artistico della collezione.

L’obiettivo? Stare bene mentalmente, fisicamente ed esteticamente, promuovendo una bellezza sostenibile, etica e, soprattutto, personalizzata volta a valorizzare l’unicità di ciascuno. “E il valore aggiunto sarà il professionista che argomenterà le sue creazioni attraverso un sapiente storytelling di arte, design, cultura e costume. Per un concetto di moda più ampio possibile” continua Mauro Galzignato.
 

I MOOD

CROSSWORLDS

Il reale e il virtuale coesistono alimentandosi a vicenda. No agli stereotipi, sì alla libertà di spaziare e scegliere a proprio gusto. Gli abiti da lavoro vivono esperienze mondane con il camouflage. I canoni estetici tradizionali sono ridefiniti da contrasti cromatici. Colori prettamente estivi rivivono durante l’autunno-inverno. Via libera a tonalità calde come i castani e i ramati, armonizzati da inusuali schiariture fredde. I biondi diventano più intensi, mentre l’audacia si veste di color “lampone”. Che siano lunghi o corti, i capelli si stropicciano nella forma. La protagonista assoluta? La frangia, che impreziosisce onde, ricci e leggeri movimenti.

Hairlooks CROSSWORLDS

 

REMIXED

Una digital experience tradotta in chiave moda, in cui la parte digitale è rappresentata dagli effetti della luce, che, a seconda della sua inclinazione, cambia i colori.  Il reale e il virituale si contaminano in un mondo fatto di esperienze del passato proiettate in un futuro tecnologico attraverso l’utilizzo di tessuti hi-tech modellati da forme e colori che si rifanno agli anni '70 e '80. Nuance intense e decise, apparentemente uniformi ma ricche di sfaccettature appena percettibili, sono valorizzate dalle linee di taglio: geometrie che si fondono con destrutturazioni, dando un nuovo senso di libertà anche alle forme più rigide.

Hairlooks REMIXED

Credits
Hair: Kemon Italia

Creative director: Mauro Galzignato
Hairstylist: Davide Carlucci, Riccardo Rogari, Antonio Candido, Pierre Baltieri, Diego Comandulli, Damian Tworuschka
Hair color specialist: Matteo Sartini
Photo: Omar Macchiavelli / Aura Photo Agency
Photo backstage: Mark David Alunni
Stylist: Ylenia Puglia
Fashion producer: Graziano De Luca, Mattia Rossi / ASSO ADV
Film-maker: Stefano Pinto

Tags: kemon k-now collezione 2019

Pubblicato il 04.09.2018

Scelti per te

Remix

Hairstyle frizzanti e freschi che celebrano l’autenticità di ognuno. By Joey Scandizzo per Eleven. 

Legacy

Dalle acconciature più audaci a quelle più di tendenza, la collezione Education di Toni&Guy celebra il ciclo delle mode dei capelli.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: