Estetica.it

Nicolas Cage: capelli da divo?

Qual è la prima cosa che vi viene in mente quando si cita Nicolas Cage? I capelli? Molto probabilmente no, eppure il suo hair look ha subito diverse modifiche negli anni. Tutte Uncool. 


Forse andrebbe preso a modello per un semplice motivo Nicolas Cage. Capelli come i suoi sono tutto ciò che un uomo dovrebbe evitare, probabilmente. Eppure il web rende oro tutto ciò che diventa virale, bello o brutto che sia. E così anche il topic Nicolas Cage Capelli è diventato uno dei più cercati online. Tanto che ( l’avreste mai detto ?) esiste addirittura un video su Youtube (attualmente 1,6 milioni di visualizzazioni) che prende in considerazione l’evoluzione (o involuzione?) dei capelli di Nicolas Cage. 

Da dove partire per spiegare il tema? Ma dai capelli lunghi sfoggiati in  un documentario di Tim Burton su Superman, ovviamente. 

 

Un post condiviso da Nicolas Cage (@nicolascagestagram) in data:

Come dite, non ne sapevate nulla? No problem, Superman Lives non è mai uscito, né al cinema né in televisione perché il documentario è stato cancellato dalla sua stessa produzione. C’entrerà qualcosa l'acconciatura del divo? Probabilmente sono altre le ragioni, ma indubbiamente questa versione “belli capelli” del nostro eroe non ha aiutato al successo del progetto.

 

Un post condiviso da Nicolas Cage (@nicolascagestagram) in data:

Vabbè, non tutti hanno la fortuna di avere i capelli folti di Brad Pitt, ma guardando questa foto… la domanda sorge spontanea: “Ma perché?”. Con una stempiatura così ampia, con pochissimi capelli sulla sommità, perché farsi crescere la chioma e acconciarla in un improbabile carré per giunta biondastro?

 

 

Un post condiviso da Nicolas Cage (@nicolascagestagram) in data:

Ecco l’immagine che in tempi non sospetti aveva fatto parlare per la prima volta della chioma di Nicolas Cage in chiave ironica, se non sarcastica. Per Arizona Junior dei fratelli Coen, sono passati ormai trent’anni, Nicolas si presentava giustamente con un look strampalato per il personaggio di uno stralunato criminale della provincia americana. I capelli? Così come vengono, dopo giorni e giorni senza usare un pettine. È solo l’inizio della saga che ha per nome… Nicolas Cage Capelli.

 

 

Un post condiviso da Nicolas Cage Daily Official (@insta.cage) in data:

Questa foto è più recente. In questo caso però al nostro eroe non è richiesto un ruolo particolare se non quello di essere se stesso per una conferenza al Comic Con di San Diego. Il risultato però… è ugualmente sconcertante. E Il dubbio che il topic “Nicolas Cage Capelli” non sia nato solo per esigenze di copione è più che fondato!

Tags: nicolas cage hairlook

Pubblicato il 01.12.2017

Scelti per te

Johnny Depp: barba (che non cresce)

Il suo goatee look è ormai un classico, ma perché non osa di più Johnny Depp? Barba molto rada, se non in prossimità del pizzetto… è questa la ragione. 

Attori Hollywood calvi: 7 sex symbol prima e dopo

Siamo abituati a vederli recitare completamente rasati a zero (per scelta o necessità), ma non sono sempre stati così. Ecco 7 star di Hollywood senza e con i capelli.

Capelli come Fedez: lo standard della coolness

Del rapper più glamour d’Italia tutto fa tendenza. E il topic Capelli come Fedez è uno dei più cercati sul web: per essere sicuri di avere un hair look sempre alla moda.

Ema 2017: i look di Rita Ora

Biondo platino, castano profondo, rosso e persino dorato per i look di Rita Ora agli MTV European Music Awards. A crearli, Brent Lawler per ghd.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: