Estetica.it

Nika Hair Beauty Excellence al Cosmoprof 2018

Nika Hair Beauty Excellence al Cosmoprof 2018

Anche nell'edizione 2018 del Cosmoprof Wordwide Bologna sarà presente Nika Hair Beauty Excellence


Tra i protagonisti del Cosmoprof Worldwide Bologna 2018 (16 – 19 marzo) ci sarà Nika Hair Beauty Excellence, il marchio specializzato nella produzione di prodotti professionali per capelli.

Nika prenderà parte alla fiera con uno stand (A14 – Pad. 31) dallo stile minimal e raffinato, caratterizzato dal binomio Black and White, che permette di esaltare l'essenzialità del design e della purezza della forma, con superfici a specchio e strip a led. Nika dimostra quindi di aver lasciato intatta la sua identità, ma anche di essersi rinnovato in termini d'immagini e di prodotti, con un rilancio di tutte le linee del brand.

Inoltre saranno presentate al Cosmoprof 2018 le ultime novità firmate Nika: Tecnicolor e Metallix, evoluzione di Reflection, la prima linea colore del brand, proposta l'anno scorso, che torna quest'anno con dieci nuove nuance (3 Special Brown, 5 varianti Grigio Perla e due nuovi Superschiarenti).

Confermata anche lo sviluppo della tecnologia MPP Micro Pure Pigmentis di Reflection, che si basa su una selezione di pigmenti puri al 99,5% e alla loro riduzione molecolare in micro pigmenti, applicata alla nuova Tecnicolor: la prima collezione taglio e colore del marchio, che rivoluziona il concetto stesso di colore, rendendo il riflesso dei capelli profondamente luminoso, intenso e brillante. L'obiettivo di Tecnicolor è esaltare le forme attraverso il colore, sovrapponendo riflessi e giochi di luce grazie alla colorazione Reflection, che garantisce brillantezza e ampio potere condizionante.

Un'altra innovazione che propone Nika è Metallix, la colorazione Reflection con la tecnologia MPP che si arricchisce di molecole di metallo: combinandosi con altri pigmenti colore, dona un effetto metallico alla chioma, grazie a sfumature cangianti, riflessi profondi e bagliori delicati. Sei nuove nuance Metallix senza ammoniaca e tono su tono ravvivano il colore, esaltando e perfezionando l’hairlook.

Alla linea K Perfection, a base di cheratina e aminoacidi, si aggiunge l’ultima novità Miracle, un trattamento spray che si salda alla struttura cheratinica dei capelli per una perfetta ricostruzione capillare.

Tutte queste novità saranno disponibili dal 16 al 19 marzo presso lo Stand A14 di Nika (Padiglione 31) del Cosmoprof Worldwide 2018 (Quartiere Fieristico di Bologna), dove sarà possibile anche incontrare l’AD Eduard Nika e l’Art Director Luca Frangione.

Tags: cosmoprof bologna 2018 nika beauty excellence

Pubblicato il 05.03.2018

Scelti per te

MCB by BS 2018, un bilancio molto positivo

Oltre 50.000 visitatori, tra cui il 9% di visitatori stranieri provenienti da oltre 86 paesi, si sono riuniti a Parigi, Porte de Versailles, l'8, il 9 e il 10 settembre scorsi per l'edizione 2018 di MCB by Beauté Sélection.

Grooming e Skincare con American Crew Acumen

Shower, shave, care e style. American Crew completa la beauty routine maschile lanciando una linea che comprendere non solo referenze dedicate ai capelli, ma anche prodotti per la cura della pelle.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: