Estetica.it

Nominato un nuovo Managing Director in ghd Italia

Nominato un nuovo managing director in ghd italia

Stefano Filipazzi entra a far parte del team ghd Italia, brand inglese leader dell’hairstyling in Italia e in numerosi mercati internazionali. 


Stefano Filipazzi è il nuovo Managing Director di ghd Italia, il brand fondato nel 2001 nello Yorkshire (UK), punto di riferimento internazionale per il mondo della coiffure, che da circa un anno è parte del Gruppo Coty Inc. 

Colgo con grande entusiasmo questa nuova sfida professionale e sono molto lieto di entrare a far parte del mondo ghd, un brand eccezionale che ha consolidato negli anni la sua leadership nel segmento dell’high-end Hair Styling. Sono felice di mettere a disposizione l’expertise maturata in questi anni per portare un contributo significativo e di innovazione alla crescita e al successo di ghd” ha commentato Stefano Filipazzi

Stefano Filipazzi si è laureato presso il Politecnico di Milano in Ingegneria Meccanica e in Business Administration, per poi specializzarsi in Economics e Business Strategy rispettivamente presso il Massachussetts Institute of Technology e la Columbia Business School.

Negli ultimi 9 anni ha contribuito alla forte crescita del gruppo Bottega Verde in Italia, ricoprendo il ruolo di COO & Vice General Manager con focus primario in ambito Retail, Digital e Operations. Dal 2006 al 2008 ha ricoperto la carica di Head of Trade Marketing e Business Development in Adidas. Negli anni precedenti ha maturato una lunga esperienza in KPMG Advisory, con focus primario nei settori Fashion, Retail e FMCG.

Tags: ghd italia stefano filipazzi

Pubblicato il 09.11.2017

Scelti per te

Da Elgon due novità all’insegna del colore

Si chiamano Passion Mix e ColorCare, ovvero un mix di ricette colore alla moda e un rituale di bellezza completo, per capelli sempre curati e perfetti.

Tutta la verità sui cosmetici senza parabeni

Ma cosa sono i parabeni? E sono davvero cancerogeni? Ce lo ha spiegato Beatrice Mautino, biologa e divulgatrice scientifica.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: