Estetica.it

Novità Alfaparf Milano: Morphing Color

Alfaparf Milano al Cosmoprof 2018 con un nuovo e rivoluzionario prodotto colore.


Si chiama Morphing Color, il nuovo Make up for Hair ideato da Alfaparf Milano e presentato al Cosmoprof Bologna 2018.

Dopo un anno di ricerca, il brand ha realizzato una colorazione temporanea, della durata di uno o due lavaggi, ma termocronica: una tinta che cambia colore in base alla temperatura.

La colorazione si trasforma proprio con la variazione di temperatura: in un ambiente freddo i capelli si coloreranno di un colore, entrando in un luogo caldo improvvisamente i capelli cambieranno tonalità.

RGltb3N0cmF6aW9uZSBNb3JwaGluZyBDb2xvcg==

Il parrucchiere potrà dimostrare alla propria clientela questo gioco attraverso il phon, per dare calore, e la lacca, per generare freddo sui capelli. Un effetto magico che incanterà le clienti e che sicuramente piacerà alle giovanissime.

I Morphing Color si applicano sui capelli asciutti, come un normale prodotto di styling, e saranno visibili sia su base chiara sia su base scura, senza dover effettuare alcun tipo di decolozione sui capelli.

Le nuance disponibili saranno sei, ma valgono naturalmente per due: Grey/Magenta; Orange/Yellow; Sparkling Blue/Watery Green; Violet/Light Blue; Blue/Pink; Green/Aqua.

TnVhbmNlIE1vcnBoaW5nIENvbG9y

Tags: alfaparf milano colorazione cosmoprof 2018

Pubblicato il 18.03.2018

Scelti per te

Al via la collaborazione tra ghd e Chiara Ferragni

In occasione delle Fashion Week di Milano e Parigi, per la prima volta insieme il brand di hairstyling tool e la top influencer internazionale.

Capelli Honey Brown: il must di quest’autunno

Castano con riflessi al miele. Ecco la traduzione del trend “capelli honey brown”, ovvero la colorazione più trendy di questo autunno.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: