Novità Alfaparf Milano: Morphing Color | estetica.it
Estetica.it

Novità Alfaparf Milano: Morphing Color

Alfaparf Milano al Cosmoprof 2018 con un nuovo e rivoluzionario prodotto colore.


Si chiama Morphing Color, il nuovo Make up for Hair ideato da Alfaparf Milano e presentato al Cosmoprof Bologna 2018.

Dopo un anno di ricerca, il brand ha realizzato una colorazione temporanea, della durata di uno o due lavaggi, ma termocronica: una tinta che cambia colore in base alla temperatura.

La colorazione si trasforma proprio con la variazione di temperatura: in un ambiente freddo i capelli si coloreranno di un colore, entrando in un luogo caldo improvvisamente i capelli cambieranno tonalità.

RGltb3N0cmF6aW9uZSBNb3JwaGluZyBDb2xvcg==

Il parrucchiere potrà dimostrare alla propria clientela questo gioco attraverso il phon, per dare calore, e la lacca, per generare freddo sui capelli. Un effetto magico che incanterà le clienti e che sicuramente piacerà alle giovanissime.

I Morphing Color si applicano sui capelli asciutti, come un normale prodotto di styling, e saranno visibili sia su base chiara sia su base scura, senza dover effettuare alcun tipo di decolozione sui capelli.

Le nuance disponibili saranno sei, ma valgono naturalmente per due: Grey/Magenta; Orange/Yellow; Sparkling Blue/Watery Green; Violet/Light Blue; Blue/Pink; Green/Aqua.

TnVhbmNlIE1vcnBoaW5nIENvbG9y

Tags: alfaparf milano colorazione cosmoprof 2018

Pubblicato il 18.03.2018

Scelti per te

Per Davines bellezza significa responsabilità

Dal suo Rapporto di Sostenibilità, emerge l’impegno dell’azienda e i suoi progetti di impatto positivo su persone, ambiente e community.

Come ricreare l’hairlook degli angeli di Victoria’s Secret?

Da poco si è tenuto a New York il catwalk show più atteso dell’anno: quello degli angeli di Victoria’s Secret. E nonostante non siamo in grado di farti spuntare le ali, possiamo però aiutarti a ricreare in salone le loro invidiatissime chiome

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: