Novità Parlux al salone Orea Malià | estetica.it
Estetica.it

Novità Parlux al salone Orea Malià

Novità Parlux al salone Orea Malià

A pochi giorni dal Cosmoprof Worldwide Bologna, Parlux ha presentato in anteprima alla stampa le sue novità 2019.


Ancora una volta Parlux ha scelto l’eclettico salone milanese di Orea Malià per presentare, in anteprima alla stampa, le principali novità che i parrucchieri troveranno al Cosmoprof Worldwide Bologna 2019.

Tra questi, il phon Parlux ALYON® in una colorazione ancora più attraente: giada cangiante. Già best seller 2018, questo asciugacapelli promette di soddisfare anche quest’anno qualsiasi esigenza tecnico-professionale, donando contemporaneamente un nuovo tocco di colore al salone.

L’altra novità che Parlux ha presentato ai giornalisti presenti nel salone ne di via Marghera – e che sta per presentare al grande pubblico del Cosmoprof - è Parlux 3200 PLUS®, la versione rivisitata, tecnicamente e stilisticamente, dello storico modello Parlux 3200®.

Tags: novità saloni orea malia parlux

Pubblicato il 14.03.2019

Novità Parlux al salone Orea Malià

Scelti per te

Live da New York City: i vincitori internazionali di American Crew 2019 All-Star Challenge 2019

American Crew, leader mondiale nel men’s grooming, ha appena annunciato Emma Jankowski (USA) e Blade Pullman (Australia) vincitori internazionali di All-Star Challenge 2018-2019, la competizione che premia ogni anno i migliori parrucchieri maschili nel mondo.

Catrinel Marlon, nuova testimonial Cotril

La collaborazione dell’attrice con il brand è stata inaugurata al Festival di Cannes, dove Catrinel Marlon ha sfilato sul red carpet per il film “La Gomera”, diretto da Corneliu Porumboiu.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: