Novità Parlux al salone Orea Malià | estetica.it
Estetica.it

Novità Parlux al salone Orea Malià

Novità Parlux al salone Orea Malià

A pochi giorni dal Cosmoprof Worldwide Bologna, Parlux ha presentato in anteprima alla stampa le sue novità 2019.


Ancora una volta Parlux ha scelto l’eclettico salone milanese di Orea Malià per presentare, in anteprima alla stampa, le principali novità che i parrucchieri troveranno al Cosmoprof Worldwide Bologna 2019.

Tra questi, il phon Parlux ALYON® in una colorazione ancora più attraente: giada cangiante. Già best seller 2018, questo asciugacapelli promette di soddisfare anche quest’anno qualsiasi esigenza tecnico-professionale, donando contemporaneamente un nuovo tocco di colore al salone.

L’altra novità che Parlux ha presentato ai giornalisti presenti nel salone ne di via Marghera – e che sta per presentare al grande pubblico del Cosmoprof - è Parlux 3200 PLUS®, la versione rivisitata, tecnicamente e stilisticamente, dello storico modello Parlux 3200®.

Tags: novità saloni orea malia parlux

Pubblicato il 14.03.2019

Novità Parlux al salone Orea Malià

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: