Estetica.it

Nuovo Atelier Aldo Coppola a Lugano con vista lago

Nuovo Atelier Aldo Coppola a Lugano con vista lago

Al n° 46 di Via Nassa a Lugano, Aldo Coppola inaugura il primo flagship Atelier in Svizzera.


Dall’idea creativa di Aldo Coppola Jr unita all’expertise dell’architetto Anton Kobrinetz, nasce il progetto di design per il nuovo Atelier Aldo Coppola in Svizzera.

Uno spazio raffinato ed elegante di 300 mq, con annesso un ampio terrazzo di 130mq, al quinto e sesto piano del civico 46 di Via Nassa, con vista sul lago di Lugano. Realizzati da Enzo Catellani, inserti di Light design a led creano giochi di luce e riflessi negli specchi ricamati. Particolari e caratteristici i dressing beauty, un concept innovativo che vede rivoluzionata l’idea di postazione hairstyle.

Al 5° piano, una postazione Hair and Beauty Privé per due persone con l’innovativa area backwash realizzata come un divano da salotto. Anche le altre sedute backwash del piano sono caratterizzate da alti separé che le dividono una dall’altra, con la possibilità di personalizzare la musica al lavatesta e quindi di avere una privacy unica per un relax totale.

Al 6° piano l’area Beauty con servizi esclusivi come il Coocooning, il massaggio a quattro mani heand and body unito al servizio Hair Therapy, o il BB-Beauty Body, il macchinario ideato da Baldan e Aldo Coppola che tratta viso e corpo con radiofrequenza, infrarossi e vacuum. Valmont e Shani, validi alleati della catena Aldo Coppola, offrono i loro massaggi personalizzati per la cura di viso e corpo mentre Fedua si prende cura delle nails delle clienti. Ma il core business è l’hairstyle, dai classici servizi di taglio alle schiariture shatush e blowdry, fino al servizio di colorazione Infusion: un concentrato di erbe e miscele naturali unite a nanomolecole di amminoacidi per un servizio di pigmentazione naturale. Nel nuovo Atelier Aldo Coppola a Lugano, non solo prodotti Aldo Coppola e Shatush ma anche L’Oreal Professionnel, Redken, Kerastase e Shu Uemura.

Tags: aldo coppola lugano atelier

Pubblicato il 15.05.2017

Nuovo Atelier Aldo Coppola a Lugano con vista lago

Scelti per te

Arredamento parrucchieri: i consigli per rinnovare il salone

Perché è fondamentale rinnovare l’arredo del proprio salone? Ogni quanti anni andrebbe fatto? Quali le tendenze d’arredo da seguire? Può essere una scelta determinante per il proprio business?

Toni&Guy apre un salone a Verona

Uno spazio rilassante, semplice ma chic, dove il design green abbraccia piante verdi e materiali naturali.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: