Estetica.it

Nuovo taglio di Kristen Stewart

Nuovo taglio di Kristen Stewart

Capelli rasati e biondissimi, è questa la nuova acconciatura che l’attrice ha sfoggiato a Los Angeles, alla prima del suo nuovo film “Personal Shopper”.


Il nuovo taglio di Kristen Stewart alla presentazione del suo film “Personal Shopper” ha lasciato tutti a bocca aperta. Seppure in linea con il suo stile dal mood rock, si è presentata con capelli rasati e biondissimi.

Anche se è diventata famosa a livello internazionale con il ruolo di Bella Swan, protagonista di Twilight (2008-2012), Kristen ha ricevuto la sua prima candidatura agli Young Artist Awards come migliore attrice protagonista, grazie alla partecipazione al thriller Panic Room (2002). Nel 2015 ha ottenuto diversi riconoscimenti per il suo ruolo nel film drammatico Sils Maria, tra cui il Premio César per la migliore attrice non protagonista, divenendo così la prima attrice statunitense ad aggiudicarsi il riconoscimento francese.

Classe 1990, Kristen Stewart è diventata un’icona di moda e bellezza, anche grazie ai suoi repentini – e sempre più audaci – cambi di look. Dallo stile acqua e sapone di Twilight alle onde sensuali e magnetiche da vera femme fatale, fino ad arrivare all’ice-blond e all’odierno rasato biondissimo, espressione di grande fiducia in sé e di carattere. Il nuovo taglio di capelli di Kristen Stewart alla prima del film Personal Shopper ha fatto davvero scalpore!

Ma facciamo qualche passo indietro. Prima di abbandonare la chioma lunga e fluente, ha giocato con il colore. Nel 2014, alla 67° edizione del Festival di Cannes, ha sfoggiato onde arancioni fiammeggianti e ipnotiche. L’arancio è anche stato il protagonista del suo hairlook corto, indossato alla sfilata di Chanel FW 2014-15.

Nei mesi successivi ciuffi maxi, tagli alla maschietto ed effetto wet per i capelli dell’attrice che sono tornati al loro colore naturale, un castano scuro con sfumature calde. Nel 2016, in occasione della 69° edizione del Festival di Cannes, ha stupito tutti con un ice-blond, in contrasto con le radici scure.

Ma il nuovo taglio di Kristen Stewart, corto, deciso e maschile, presentato recentemente a Los Angeles, resta sicuramente il suo hairlook più audace. Come riuscirà a stupirci ancora?

Tags: kristen stewart capelli biondi harilook moda

Pubblicato il 15.03.2017

Nuovo taglio di Kristen Stewart

Scelti per te

Hairlook da Oscar. Sofia Boutella

Affascinante e classica, l’acconciatura dell’attrice ha completato l’abito impreziosito da dettagli argento e piume.

Hairlook da Red Carpet: Karlie Kloss

Per la prima notte agli Oscar della supermodella e blogger statunitense, il parrucchiere Gainnandrea ha scelto delle onde in stile vecchia Hollywood rivisitate in chiave moderna e fresca.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: