NYFW. Look di Kevin Ryan for Unite per Reed Krakoff | estetica.it
Estetica.it

NYFW. Look di Kevin Ryan for Unite per Reed Krakoff

NYFW. Look di Kevin Ryan for Unite per Reed Krakoff

Un look fresco e sofisticato per la sfilata P/E 2015 di Reed Krakoff creato dall'estro dell'hairstylist Kevin Ryan.


“La donna in paesserella è elegante e luminosa. Il suo è uno stile semplice eppure molto sofisticato” spiega Kevin Ryan. Pochi gli elementi del suo hairlook per la sfilata: una coda bassa tenuta su da un elastico colorato. Ma è ovviamente la tecnica che lo rende straordinario. Vediamo come farlo.

Iniziare spruzzando uno spray volumizzante sui capelli umidi. Poi asciugarli ad aria completamente, assicurandosi di mantenere le radici morbide. Pettinare le ciocche all'indietro a partire dalla radice in modo da farli cadere tutti nella stessa direzione senza che si separino.

Raccogliere tutti i capelli in una coda bassa tenuta fissa da un elastico ma l'ultimo giro deve trattenere le ciocche formando un anello. Per nascondere l'elastico usare un nastro di cuoio azzurro annodato in modo da lasciare le due cime abbastanza lunghe. Per dare maggiore tenuta alla piega spruzzare un po' di lacca leggera e realizzare il finish con qualche goccia di gloss sulla parte frontale, per aggiungere un punto di luminosità.

Tags: sfilate tendenze moda

Pubblicato il 09.10.2014

Reed Krakoff

Scelti per te

Fashion Week di NY: ghd @Jeremy Scott

Acconciature grafiche e d’impatto per la sfilata di Jeremy Scott A/I 19. Dietro le quinte, Eugene Souleiman, ghd Fashion Week Ambassador.

8 hairstyle visti sulle passerelle da replicare in salone

Le passerelle di moda internazionali sono oggi, insieme ai social media, una delle principali fonti di ispirazione nella creazione di tendenze. Quindi, quando “parlano”, ci tocca prendere nota.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: