Olaplex arriva in Italia e si affida al marchio Adi | estetica.it
Estetica.it

Olaplex arriva in Italia e si affida al marchio Adi

Olaplex arriva in Italia e si affida al marchio Adi

Olaplex USA apre le porte ad una distribuzione ufficiale in Italia affidando l’inserimento, lo sviluppo e il futuro del marchio a Adi srl.


Distributore in Italia di marchi professionali di prestigio da oltre 14 anni, Adi si prepara a seguire l'arrivo e lo sviluppo di Olaplex Usa facendo leva sulla sua grande forza vendita e sun una rete di educatori pronti a mettersi a disposizione di tutti coloro che vorranno conoscere a fondo il marchio.

“Il mandato ricevuto dalla casa madre è pluriennale ed ha come punto primario la protezione del marchio e la pulizia del mercato dai prodotti falsi, dai prodotti di importazione e dagli esperti improvvisati – ha dichiarato Andrea Guizzardi ADI srl Co Founder e ADIcted -  ADI è un’incubatrice di marchi di prestigio. Metteremo Olaplex nelle mani di una forza vendita, che da anni tratta prodotti per professionisti, in modo competente ed affidabile.”

L'azienda conduce una fitta attività di formazione attraverso un programma Adi Education, che si tiene sia presso l'accademia di Milano, sia lungo il territorio con una squadra di educator e brand ambassador. Rete che si prenderà cura anche di Olaplex: “Disponiamo di una rete di educatori, che permetterà ai saloni Italiani di utilizzare un prodotto come Olaplex al massimo delle sue potenzialità” ha spiegato Guizzardi. E continua: “ Ci prepariamo a consolidare l’enorme successo di Olaplex n.3 e dei recentissimi  n.4 e n.5, facendo in modo che i protagonisti siano i professionisti acconciatori e i vincitori siano i clienti finali, che avranno il massimo del beneficio. E non ultimo, ci prepariamo a lanciare delle fantastiche novità dal mondo Olaplex.”

Tags: olaplex andrea guizzardi

Pubblicato il 10.12.2018

Olaplex arriva in Italia e si affida al marchio Adi

Scelti per te

SoColor Cult revolution, le nuove proposte Matrix 2019

I colori vividi, che sono stati i protagonisti del trend 2018, sembra non vogliano essere spodestati. La loro crescita quest'anno nel mondo Haircolor è stata del 7,8%; parallelamente la visibilità di questo trend nel mondo dei Social Network è aumentata, con menzioni superiori al 40% rispetto all'anno precedente. 

Prestocombs, i pettini leader al mondo fatti a mano in India

Una tecnologia che li rende flessibili e sensibili alle variazioni di temperatura. Un materiale leggero, forte e durevole. I denti lavorati a mano che non danneggiano le cuticole. Shahzad L Qadir, proprietario di Presto Industries, ci ha raccontato qualcosa in più su questi pettini realizzati in India da oltre 40 anni.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: