OLAPLEX® CAMPUS: la formazione non si ferma mai | estetica.it
Estetica.it

OLAPLEX® CAMPUS: la formazione non si ferma mai

Jordan-alexander-e-bianca-hillier

Grazie all’incontro di OLAPLEX® e ADI, lo scorso aprile è nato OLAPLEX® CAMPUS, l’Accademia italiana ufficiale del marchio OLAPLEX.


A partire da giugno 2019, l’Accademia darà il via ai corsi di formazione che affronteranno svariate tematiche del mondo hair. Ad aprire ufficialmente questo nuovo progetto quattro Private Lesson, nelle quali  si avrà l’opportunità di lavorare a fianco di Ambassador internazionali in un laboratorio a numero chiuso. Queste le date:

  • Napoli, 9-10 giugno - in una location segreta
  • Milano, 16-17 giugno - al Milano Studio C8.

Quali le tematiche affrontate?

Si partirà da tecniche avanzate di colorazione e decolarazione, con focus sui trend del momento. Nello specifico i temi affrontati: color correction, micro meches, tonalizzazioni silver e pastel, colori rainbow e unicorn ma anche permanente e tecniche pixel.

Quattro i tutor che si alterneranno sul palco.

Dagli USA:

  • Jordan Alexander, OLAPLEX® Director of Special Projects, il maestro dei vivid e platinum style che ha tenuto corsi in più di 25 paesi in tutto il mondo.

  • Bianca Hillier, OLAPLEX® Ambassador, la colorista delle star holliwoodiane conosciuta per i “surf balayage”e per le sue schiariture lineari ma decisamente naturali, mai a strisce.

E dall’Italia:

A  fine percorso gli allievi riceveranno la nomina di OLAPLEX® OFFICIAL ADVISOR.

Per info e dettagli www.adieducation.it

Tags: olaplex olaplex campus bianca hillier jordan alexander ivan bucci cristina vigna

Pubblicato il 16.05.2019

Scelti per te

Live da New York City: i vincitori internazionali di American Crew 2019 All-Star Challenge 2019

American Crew, leader mondiale nel men’s grooming, ha appena annunciato Emma Jankowski (USA) e Blade Pullman (Australia) vincitori internazionali di All-Star Challenge 2018-2019, la competizione che premia ogni anno i migliori parrucchieri maschili nel mondo.

Catrinel Marlon, nuova testimonial Cotril

La collaborazione dell’attrice con il brand è stata inaugurata al Festival di Cannes, dove Catrinel Marlon ha sfilato sul red carpet per il film “La Gomera”, diretto da Corneliu Porumboiu.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: