Olaplex nomina Reuben Carranza come presidente | estetica.it
Estetica.it

Olaplex nomina Reuben Carranza come presidente

Olaplex nomina Reuben Carranza come presidente

Olaplex ha da poco nominato Reuben Carranza come presidente. Il fondatore Dean Christal continuerà il suo ruolo di CEO.


"Il futuro è incredibilmente luminoso per Olaplex, e so che Reuben - con la sua esperienza, talento e personalità – sarà un'eccellente guida per un approccio culturale e professionale di Olaplex nel suo prossimo capitolo di crescita", afferma Christal.

Carranza si unisce a Olaplex dopo aver trascorso 24 anni con Procter & Gamble, di cui gli ultimi 8 come CEO nordamericano di Wella Professionals: è stato responsabile di un'organizzazione di oltre 550 dipendenti negli Stati Uniti, Canada e Portorico e di un portfolio marchi costituito da Wella Professionals Color / Styling, Sebastian Professional, Clairol Professional e il marchio Nioxin Professional.

Carranza è entrato a far parte dei Luxury Brand Partners (LBP) nel 2014 per portare sul mercato R + Co Hair Care, una linea di prodotti di lusso per la cura dei capelli, che ha riunito un collettivo di 3 stilisti - Garren, Thom Priano e Howard McLaren. In qualità di Presidente di R + Co, Carranza e il suo team hanno rapidamente ridimensionato R + Co verso un marchio multicanale globale. Si è ritirato come presidente di R + Co e in parte dalle operazioni giornaliere di LBP all'inizio di quest'anno.

"È raro, in un settore beauty, che si assista al lancio di un prodotto così innovativo da creare una nuova categoria e diventare un fenomeno globale da un giorno all'altro. Questa è la storia di Olaplex ", afferma Carranza. "Ho ammirato l'abilità del team Olaplex e ho apprezzato la fedeltà appassionata che il marchio ha dimostrato verso coloristi, parrucchieri, celebrità e consumatori in tutto il mondo. Continua ad essere un prodotto chiave tra i prodotti della stessa categoria", afferma Carranza, che è il presidente del consiglio della Professional Beauty Association.

Carranza lavorerà con i fondatori di Olaplex, Dean e Darcy Christal, e l'attuale team di Olaplex per guidare la crescita continua e il lancio di ulteriori innovazioni. "Quando mi sono ritirato dalla LBP, ho avuto una serie di conversazioni sulle opportunità nel settore della bellezza, tuttavia, dopo aver passato del tempo con Dean e Darcy, sapevo di aver trovato una squadra, un'azienda e un marchio che si adattavano alle mie idee".

Carranza inizierà a lavorare per Olaplex a metà luglio del 2018.

Tags: carranza olaplex

Pubblicato il 26.06.2018

Scelti per te

Matrix al Milano Pride 2019

Per il secondo anno consecutivo Matrix sarà partner ufficiale del Pride di Milano.

TRENDblast 2019 by Intercoiffure Mondial

Una nuova competizione internazionale aperta a qualsiasi membro di Intercoiffure, parrucchiere con licenza o studente di cosmetologia che attualmente lavora in un salone Intercoiffure.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: