Estetica.it

OMC Hairworld 2017

OMC Hairworld 2017

Olimpiadi internazionali della coiffure con OMC Hairworld 2017 World Cup. Che offrirà a Parigi il meglio della competizione nel settore dell’hairdressing.


OMC, la più grande organizzazione di parrucchieri professionisti al mondo, sta preparando una competizione speciale per chi vuole affermarsi nell’esclusivo mondo dell’hairdressing. L’OMC Hairworld 2017 World Cup - che vedrà la partecipazione di oltre 50 stati e più di 2 milioni di membri in tutto il mondo - attirerà infatti 1.000 agguerriti partecipanti pronti ad offrire il meglio dell’hairdressing internazionale a livello di creatività e abilità tecnica, e si terrà durante l’MCB by Beauté Sélection.

OMC Hairworld aprirà i battenti sabato 16 settembre con l’elegante e prestigioso Hairworld Global Award Cocktail Party, durante il quale molti leader del settore verranno omaggiati per il contributo reso all’hairdressing.

Tra i più importanti premi consegnati: Hall of Fame, Sponsor, Ambassador, Education, Motivation, Academy e Best Magazine. Estetica inoltre è lieta di annunciare i vincitori del prestigioso Life Achievement Global Award, assegnato quest’anno ad Ann Bray (USA) e Gigi Gandini (Italia).

OMC Hairworld offre ai partecipanti dei settori Hair, Aesthetics e Nails una piattaforma globale per diventare campioni mondiali nel proprio settore confrontandosi con concorrenti provenienti dai cinque continenti.

“Ne abbiamo fatta di strada da quando l’hairdressing e il beauty hanno avviato le competizioni internazionali nel 1946” ha dichiarato Salvatore Fodera, World President di OMC. “Gli eventi sono diventati ancora più emozionanti e all’altezza degli standard più elevati. Siamo sulla strada giusta”.

I parrucchieri amano il proprio lavoro e a ciascuno di loro propongo di guardare avanti, di alzare l'asticella. L’unico cambiamento possibile, infatti, è migliorare sempre più”. Due le sorprese di quest’anno: lo show di Sassoon Academy, che vedrà on stage Edward Darley e Mark Hayes durante la cerimonia di premiazione finale; la presentazione del Social Beauty di Gordon Miller nel corso dell’Assemblea Generale di OMC. Estetica sarà a Parigi per annunciare in esclusiva il vincitore assoluto e per offrire un’anteprima online delle incredibili creazioni che, come ogni anno, verranno realizzate durante la competizione.

Vinci un viaggio all’OMC Hairworld

OMC diventa digital e, per la prima volta nella storia dell’organizzazione, ospiterà una gara online. Instagram ha cambiato le regole del gioco dell’hairdressing e OMC si apre a una vetrina virtuale in cui vanno potenziati lo scambio di idee e la condivisione di opportunità per la crescita artistica e la comunità attraverso la competizione e l’appartenenza alla famiglia OMC. Il premio? Un viaggio per due persone per l'OMC Hairworld di Parigi a settembre!

Partecipare è semplice: segui @omchairworld, crea e condividi il tuo lavoro più artistico su Instagram usando entrambi gli hashtag #OMCHairWorld e #OMCWorldBest, quindi tagga i tuoi “hair friend” nei commenti e invitali alla gara. I vincitori saranno scelti per

il numero di like alle foto: è importante dunque condividere l’immagine il più possibile per ottenere il supporto della comunità. L’ultimo giorno per iscriversi è il 31 luglio 2017. I vincitori saranno annunciati su Instagram il 12 agosto.

Per maggiori informazioni: www.omchairworld.com

Tags: omc hairworld 2017 world cup coiffure hairdressing

Pubblicato il 21.07.2017

OMC Hairworld 2017

Scelti per te

Taiwan International Beauty Show & Industry Forum 2017

Organizzato dal TAITRA, il Taiwan International Beauty Show & Industry Forum ha accolto quest’anno 85 espositori disposti su 133 stand e ha raddoppiato il numero di visitatori provenienti da 32 paesi.

International Beauty Show: la moda secondo Itely Hairfashion e Revivre

A Milano il pomeriggio del 2 ottobre è stato all'insegna delle tendenze moda elaborate dallo staff di Itely Hairfashion e Revivre.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: