29 Marzo 2024

On Hair Milan Edition 2016

Pubblicità

Ottimi numeri per la prima edizione di On Hair Milan Edition by Cosmoprof: oltre 7.400 operatori del settore hanno assistito a performance e show live esclusivi.


Sono stati 7.423 gli operatori del settore che hanno partecipato alla prima edizione milanese di On Hair Milan Edition by Cosmoprof, gli scorsi 23 e 24 ottobre presso MiCo, Fiera Milano Congressi.

Performance e show live esclusivi hanno visto sul palcoscenico hairstylist di fama internazionale: Salon Emotion e Franco Curletto per L’Oréal, Mauro Galzignato per Kemon & Rock and Rollhair, Balmain, Bespoke Italia, Mimmo Laserra e Mod Salons per Alfaparf Milano, la squadra nazionale campionati del mondo per Vitality’s, BH Salon Company, Toni&Guy Education Collection, Filippo Sepe per Muster & Dikson, Carlo Bay per L’Oréal, Gabrio Staff per Tricologica, Hair Company Professional Academy & Club, Igor Rago per GHD, Gerry Santoro per Hi-Love Hair Show e Jill Vergottini per TMT Milano.

Con l’Hair Products Award, organizzato da Beauty Bit in collaborazione con estetica.it e parrucchierando.com, sono stati premiati per la prima volta i prodotti “tecnico-professionali” per capelli più apprezzati dai parrucchieri e i prodotti in rivendita nei saloni preferiti dalle consumatrici.

Sulla passerella di Estetica Master Parade by Cosmoprof si sono alternati 6 tra i più grandi acconciatori al mondo: Angelo Seminara, Anthony Mascolo rappresentato da Tigi Creative Team con Akos Bodi e Marco Iafrate, Klaus Peter Ochs, Mark Hayes per Sassoon, Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza e Tony Rizzo per Sanrizz. Il prossimo appuntamento con Estetica Master Parade sarà a On Hair Bologna 2017, il 19 e 20 Marzo 2017.

In anteprima è stato presentato l’International Visionary Award, il premio per nuovi talenti del mondo hair organizzato da Tony Rizzo e appuntamento imperdibile degli show internazionali di Alternative Hair. Dal 17 al 20 marzo 2017, l’iniziativa approderà per la prima volta a On Haira Bologna, in occasione della 50a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna.

‘È' stata una scommessa vinta la prima edizione di 'On Hair Milano” dice Antonio Bruzzone, direttore generale di BolognaFiere. “Il mondo professionale del settore è già protagonista negli eventi del network Cosmoprof che organizziamo, oltre che a Bologna, a Las Vegas con Cosmoprof North America e Hong Kong con Cosmoprof Asia. L’organizzazione a Milano di On Hair, che dal 2011 è uno degli appuntamenti di riferimento di Cosmoprof Worldwide Bologna, conferma la volontà di BolognaFiere di offrire eventi di qualità per il settore cosmetico nelle location più strategiche”.

“Il successo di On Hair Milan Edition – spiega Enrico Zannini, direttore Cosmoprof Worldwide Bologna – rappresenta per noi un ottimo punto di partenza per l’organizzazione degli eventi della50a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna. On Hair, grazie al doppio appuntamento a Bologna e a Milano, si conferma come evento di riferimento per le novità e le tendenze del mondo dell’hairstyling”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità