On Hair Show & Exhibition 2018 | estetica.it
Estetica.it

On Hair Show & Exhibition 2018

On Hair Show & Exhibition 2018

L’appuntamento con l’evento organizzato da BolognaFiere Cosmoprof è per il 25 e 26 novembre 2018 a Bologna.


Le ultime novità del settore hair, ma anche ispirazione con gli show di alcuni dei più famosi team internazionali. Tutto questo (e molto altro) a On Hair Show & Exhibition 2018, che si terrà il 25 e il 26 novembre a Bologna.

Professionalità, innovazione, creatività e passione: oltre 100 brand porteranno a Bologna i prodotti novità per i titolari di salone, i compratori, i distributori e gli acconciatori professionisti, mentre hairstylist di fama mondiale si esibiranno sul palco dell’On Hair Theatre, svelando le tendenze capelli, ma anche i segreti del loro successo.

Domenica 25 novembre si esibiranno sul palco Rudy Mostarda for Extrema Hair, Team GA Moda Italia, Alfaparf Milano, Mauro Galzignato for Kemon, Elchim & Medavita Artistic Team, Hair Company Professional, Gli Araldica for Farmagan, Schwarzkopf Professional, Anteo Geminiani for Farmaca, Federico Fashion Style, Attilio Artistic Team, Spaghetti’s. Lunedì 26 novembre in passerella le proposte più all’avanguardia di Shot & Gea Academy, I Rastelli Team, Matteo Susini for Loft Parrucchieri using Farmaca International, Dei-Mar Accademia, Fashion Mix & Xenon Group, Daniele Serretti Gruppo.

Non solo tecniche, colorazioni o sapiente uso di accessori di lavoro quotidiani, i momenti di approfondimento di On Hair Educational forniranno gli strumenti per migliorare la gestione del salone, usare al meglio e in maniera professionale i social network e dare formazione manageriale.

In calendario domenica 25 le dimostrazioni di Romano Brida for Bullfrog e Igor Rago for GHD Italia; lunedì 26 saranno presenti Luca Picchio & Nashi Concept Store, Jerry Rais, Paul Gehring, Davide Pretto for Garage Raw, Michele Rinaldi.

On Hair Show & Exhibition sarà anche l’occasione per conoscere i vincitori dell’edizione 2018 dell’Italian Hairdresser Award, il contest dedicato ai migliori hairstylist italiani. Sono 7 le categorie in gara: Best Hairdresser of the Year; Best Avant garde; Best Colour; Best Man Style; Best Cut; Best Collection; Best Young – in collaborazione con Camera Italiana dell’Acconciatura. Alle giurie stampa e tecnica, quest’anno si aggiunge la giuria artistica di esperti provenienti dal mondo della moda, dello spettacolo e della musica, che analizzeranno non solo le capacità pratiche, ma anche l’impatto emozionale delle proposte in passerella. Ad esprimere il loro giusdizio, Simone Belli, Make Up Artist, Leopoldo Cavalli, ideatore del brand Visionnaire e titolare di Fonoprint, Tiziana Libardo, Capo Reparto Truccatori Parrucchieri del Teatro alla Scala, Luciana Oliveto, Formatrice professionale, Gian Andrea Positano, Responsabile Centro Studi e Cultura d’Impresa di Cosmetica Italia, Angelo Tabarroni, Style Consultant.

Con la collaborazione di Stefano Guindani, il fotografo più richiesto dalle riviste fashion più patinate del mondo, saranno selezionati i look più belli e le acconciature degni di una cover dei magazine cult internazionali, che si aggiudicheranno lo Special Award di IHA 2018.
I vincitori saranno svelati nella serata di domenica 25 novembre.

Per maggiori informazioni onhairshow.com

Tags: on hair show rudy mostarda on hair 2018

Pubblicato il 07.11.2018

Scelti per te

Symposium 2018 La Biosthétique: Visions of Excellence

Al Royal Continental Auditorium di Napoli, una due giorni con relatori di qualità nello spirito di eccellenza del brand.

1922 by J.M.Keune

Il brand professionale di haircare lancia una nuova linea dedicata in toto al mondo maschile.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: