Estetica.it

Open Day Polverini Hair Academia

Domenica 17 settembre, porte aperte all'accademia della coiffure che vanta 36 anni di storia.


A settembre è tempo di ricominciare con la formazione. E per chi sta cercando un corso per migliorare qualche aspetto del lavoro in salone, un'occasione ottima è rappresentata dall’Open Day targato Polverini Hair Academia previsto domenica 17 settembre.

Una giornata a porte aperte seguito da un aperitivo, dove viene presentata l'offerta formativa 2017-18 della Polverini Hair Academia. Una formazione rivolta alla pratica e alla trasformazione delle tradizionali discipline dell’acconciatura, nonché alla sperimentazione di nuovi materiali e tecnologie e delle più recenti tecniche audiovisive.

Un percorso didattico attento e preciso; dalla progettazione artistica ai linguaggi della comunicazione. Presenti i docenti e i tecnici di laboratorio, guide d’eccezione per la Polverini Hair Academia, a spiegare l'organizzazione dei corsi e i possibili sbocchi nel mondo dell'hairstyling.

Un’occasione per assistere anche ad un mini show con gli studenti del team creativo Polverini Hair Academia per illustrare gli aspetti più tecnici e scientifici degli insegnamenti offerti.

Tags: accademia polverini formazione

Pubblicato il 13.09.2017

Scelti per te

Biomed Hairtherapy, in promozione il Kit Anticaduta Trattamento & Benessere

Per contrastare la caduta stagionale dei capelli, l’anima green dell’haircare by SOCO Professional lancia un kit a un prezzo speciale.

Parrucchieri pasticceri, in Libano si colorano i capelli con la nutella

Parrucchieri pasticceri, in Libano si colorano i capelli con la Nutella.