Estetica.it

Open Day Polverini Hair Academia

Domenica 17 settembre, porte aperte all'accademia della coiffure che vanta 36 anni di storia.


A settembre è tempo di ricominciare con la formazione. E per chi sta cercando un corso per migliorare qualche aspetto del lavoro in salone, un'occasione ottima è rappresentata dall’Open Day targato Polverini Hair Academia previsto domenica 17 settembre.

Una giornata a porte aperte seguito da un aperitivo, dove viene presentata l'offerta formativa 2017-18 della Polverini Hair Academia. Una formazione rivolta alla pratica e alla trasformazione delle tradizionali discipline dell’acconciatura, nonché alla sperimentazione di nuovi materiali e tecnologie e delle più recenti tecniche audiovisive.

Un percorso didattico attento e preciso; dalla progettazione artistica ai linguaggi della comunicazione. Presenti i docenti e i tecnici di laboratorio, guide d’eccezione per la Polverini Hair Academia, a spiegare l'organizzazione dei corsi e i possibili sbocchi nel mondo dell'hairstyling.

Un’occasione per assistere anche ad un mini show con gli studenti del team creativo Polverini Hair Academia per illustrare gli aspetti più tecnici e scientifici degli insegnamenti offerti.

Tags: accademia polverini formazione

Pubblicato il 13.09.2017

Scelti per te

Arriva la formazione per il benessere in oncologia

Inaugurati l'11 gennaio due corsi, uno rivolto agli operatori del settore estetica e l’altro al settore acconciatura, che forniscono specializzazione e competenza per il trattamento dei pazienti oncologici. 

“La solidarietà ti fa bella” all’Accademia L’Oréal di Roma

Sarà domenica 14 gennaio l’evento promosso dalla Sezione Provinciale di Roma di AISM in collaborazione con l’ambasciatore e stilista L’Oréal Professionnel Orazio Anelli.