Estetica.it

Oroscopo Novembre 2017

Dr. Maurizio Platone

a cura del Dr. Maurizio Platone

astrologia platone astroglogia platone

ARIETE 21 marzo – 20 aprile

ariete

DENARO E LAVORO. Periodo di ipersensibilità e di troppi pensieri. Pur essendo difficile mantenere la rotta in presenza di tutte queste interferenze, voi sapete farlo. Puntate in alto con coraggio, terminate i lavori in sospeso e curate nei particolari, proposte e progetti. Non seguite i consigli di un conoscente inerenti alcuni investimenti finanziari.

AMORE E ARMONIA. Osate e sarete ripagati. Una coraggiosa dichiarazione potrebbe essere accolta benissimo. Dovete vincere titubanza e timidezza.

BENESSERE E SALUTE. Trovate una valvola di sfogo al di fuori del lavoro, un hobby, uno svago oppure una passione che vi dia soddisfazione.


TORO 21 aprile – 20 maggio

TORO

DENARO E LAVORO. Non date troppo peso a una contrazione nelle entrate, i corpi celesti garantiscono solidità a prova di recessione. Frenate la voglia di acquisti impulsivi dei famigliari o dei parenti cercando di spendere quel tanto che basta senza troppi patemi. Possibili occasioni di crescita nel lavoro e negli studi, forse anche un bel viaggio o un weekend indimenticabile.

AMORE E ARMONIA. Dimenticate le frustrazioni subite ed il passato e cercate di essere molto più seduttivi e intraprendenti del solito.

BENESSERE E SALUTE. Forse è il momento per prendervi una pausa, magari un lungo weekend vi farà recuperare equilibrio e serenità e il rientro potrebbe essere dolcissimo. 


GEMELLI 21 maggio – 21 giugno

GEMELLI

DENARO E LAVORO. Vi sentite insofferenti alla routine, tendenzialmente fiacchi e desiderosi di novità elettrizzanti di varia natura. Alcuni battibecchi con soci e/o colleghi su questioni secondarie alimentano tensioni e nervosismi. Sebbene nuovi canali di guadagno si profilano al vostro orizzonte, sarà opportuno rimandare una decisione di rilievo, nonostante scaturisca da un’ottima idea, a tempi più idonei.

AMORE E ARMONIA. Serenità in famiglia ma complicazioni sentimentali o con il partner. C'è anche il ravvicinamento di una persona del passato a complicare la situazione.

BENESSERE E SALUTE. È tempo di riorganizzare il lavoro e la vita quotidiana e magari di sottoporvi a un check-up di controllo, comunque la vita torna ad essere meravigliosamente normale. 


CANCRO 22 giugno – 22 luglio

CANCRO

DENARO E LAVORO. In questo periodo il lavoro riprende quota ma tante cose sono da rivedere. In relazione agli obiettivi che vi siete posti potete puntare su precisione e creatività come premesse per un futuro migliore. Non sovraccaricatevi di troppi impegni, a qualcosa dovrete rinunciare, meglio puntare a concretizzare un progetto, anziché aprire troppi fronti.

AMORE E ARMONIA. Anche se vi piace stare in casa assecondate i voleri di chi vi è accanto, uscite di più e circondatevi di tanti amici e conoscenti, un po' di allegria non guasta mai!

BENESSERE E SALUTE. Non prestate troppa attenzione alle discussioni e procedete secondo i programmi. Visto il periodo particolarmente stressante ed impegnativo qualche ora di riposo in più non sarebbe male.


LEONE 23 luglio - 23 agosto

LEONE

DENARO E LAVORO. Congiunture planetarie ed alcune opposizioni faranno montare l’insoddisfazione oltre i livelli di guardia. Sapete di poter intraprendere grandi progetti ma la mancanza di fiducia in voi stessi e la mancanza di audacia, non ve lo consente. Finalmente in equilibrio le entrate e le uscite nonostante l’incoercibile tendenza a fare il passo ben più lungo della gamba.

AMORE E ARMONIA. Tanta voglia di intimità e di certezze, anche se potete essere a rischio di “accessi” di gelosia ma, a volte, un po' di possessività, scatena un sentimento di attrazione sensuale irrefrenabile con una conseguente intesa fisica, mentale e sentimentale.

BENESSERE E SALUTE. I pianeti vi incitano a riaffermare la vostra libertà di pensiero e di azione, a rivalutare le amicizie ed a partorire… nuove brillanti idee. 


VERGINE 24 agosto – 22 settembre

VERGINE

DENARO E LAVORO. Notizie interessanti circa la possibilità di un nuovo lavoro o un nuovo progetto vi allettano e vi fanno più che mai volare con la fantasia, attenti a non perdere il contatto con la realtà. Per non trovarvi impreparati e far sì che le cose si concretizzino dovete tirar fuori la grinta e pensare positivo, anche se dovrete superare alcune difficoltà.

AMORE E ARMONIA. Possibilità di passatempi molto passionali e, un’amicizia di vecchia data, potrebbe trasformarsi in qualcosa di importante.

BENESSERE E SALUTE. Lasciatevi andare a qualche spesa non strettamente necessaria, una giornata in un centro benessere o qualche vezzo che già avevate in mente.


BILANCIA 23 settembre – 22 ottobre

BILANCIA

DENARO E LAVORO. Tempo d'investimenti lucidi e fruttuosi. Sarete capaci e grintosi, pronti ad ogni intervento che l'adattabilità alla vita quotidiana richieda. Nonostante le buone notizie in campo finanziario ed i nuovi orizzonti spalancati grazie alla vostra lungimiranza nel settore, ricordatevi che la saggezza popolare proferisce: chi troppo vuole....nulla o poco stringe!

AMORE E ARMONIA. Tendete a mostrarvi insofferenti ai vincoli e vi è presagio di litigi, rotture o salutari cambiamenti di percorso.

BENESSERE E SALUTE. Vi sentite troppo pensierosi ed inattivi, qualche pensiero famigliare vi preoccupa. Non deprimetevi e tentate di diminuire l’emotività e l’ansia magari con qualche passeggiata all’aria fresca. 


SCORPIONE 23 ottobre – 22 novembre

SCORPIONE

DENARO E LAVORO. Un piccolo azzardo darà i suoi frutti e le entrate sono di tutto rispetto, cercate di amministrarle al meglio. Avete le idee chiare ed un'invidiabile intraprendenza, dateci dentro. La precisione non significa pignoleria ma accuratezza, affidabilità e determinazione, qualità sempre ben apprezzate. Se ve la sentite osate pure...le premesse sono dalla vostra parte.

AMORE E ARMONIA. Smettete di fare i sostenuti e i risultati non tarderanno ad arrivare. Vi contatterà una persona conosciuta qualche tempo fa ma sarà una mezza delusione.

BENESSERE E SALUTE. Buona la forma e seppur sussista la possibilità che si presenti un problema in famiglia, avete la capacità per risolverlo con tempestività, stupendo tutti.


SAGITTARIO 23 novembre – 21 dicembre

SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Far quadrare tutto può essere difficile, soprattutto se vi siete assunti troppi impegni. Dovete chiarirvi con voi stessi per capire dove state andando e perché, può essere un po’ scomodo da fare ma doveroso e necessario. Non mollate nonostante tutte le inquietudini che il lavoro vi riserva ed alcuni contrattempi ai quali farete fronte tempestivamente.

AMORE E ARMONIA. Non vi interessa tanto l’apparenza ma piuttosto la sostanza, ma ricordatevi che il troppo orgoglio vi ostacola e non porta alcun vantaggio, anzi chiude le porte del vostro cuore, senza una reale, fondata, motivazione. 

BENESSERE E SALUTE. Non tralasciate di effettuare controlli medici periodici e di ridere con maggior frequenza, l’ironia ed il sorriso sono un “tonico” per il nostro corpo.


CAPRICORNO 22 dicembre – 20 gennaio

CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. Alti e bassi che peraltro non mutano la situazione di fondo. Potreste essere coinvolti in un progetto che in fondo vi attira. La possibilità che si concluda favorevolmente dipenderà molto da voi. Tirate fuori tutto l'impegno di cui siete capaci e fate ricorso alla vostra innata creatività.

AMORE E ARMONIA. Vi sentite in stato di grazia, tutto quello che vi serve arriva naturalmente dalla vita e voi ne godete con gioioso abbandono.

BENESSERE E SALUTE. Concentrate la maggior parte delle vostre energie sul lavoro e sulle faccende quotidiane, un po’ troppo a scapito della socialità e degli svaghi. Dedicate più energie ed attenzione ai vostri cari ed a voi stessi. 


AQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio

AQUARIO

DENARO E LAVORO. A causa di una particolare quadratura astrale, nel lavoro non sempre otterrete risultati commisurati al vostro impegno. Provate a cambiare strategia di azione, fate più attenzione e concentratevi maggiormente. Se userete diplomazia ed intelligenza potrete fare meglio. Assecondate le scelte decisionali degli altri anche se la cosa non vi garba.

AMORE E ARMONIA. Non perdete l’entusiasmo e non pensate di trovare altrove ciò che, in realtà, non è troppo lontano, a volte basta saper vedere, oltre che con gli occhi, anche con il cuore.

BENESSERE E SALUTE. Esercitatevi a fare lunghi respiri con il diaframma e apritevi a chi vi vuole bene, vedrete che angoscia e ansia passeranno. Utili tisane con l’erba di San Giovanni.


PESCI 20 febbraio – 20 marzo

DENARO E LAVORO. Si comincia in sordina dopo una fase di calo generale ma arrivano giorni molto favorevoli a nuovi contatti di lavoro e di studi scolastici. Un po’ di diffidenza non guasta mai, basta poi rimboccarsi le maniche quando tutto è chiaro. La comunicazione e la collaborazione sono armi vincenti sia sul lavoro che nella vita sociale, quando volete sapete come utilizzarle.

AMORE E ARMONIA. Alcune situazioni innervosiscono e creano problemi nella vita in comunione facendo traballare un rapporto che è, già di per sé….poco stabile!

BENESSERE E SALUTE. Arrivano richieste di tutti i generi e le persone che vi circondano, si sentono in dovere di elargire consigli senza parsimonia, non fate di ogni erba un fascio ma non ascoltate tutti.

Tags: oroscopo novembre

Pubblicato il 27.10.2017